• Google+
  • Commenta
17 agosto 2016

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 17 agosto 2016: numeri WinForLife

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 17 agosto 2016

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 17 agosto 2016

Ultima estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 17 agosto 2016: numeri vincenti della lotteria Win For Life di Sisal.

Anche questa sera si tiene l’appuntamento con la combinazione vincente della Lotteria che permette di vincere una casa. Il concorso numero 33 del 17 agosto 2016 si terrà a partire dalle ore 21,00. Come ogni settimana i numeri delle estrazioni VinciCasa saranno forniti in diretta. Il montepremi di oggi prevede come sempre ricche vincite. Chi non riuscirà a centrare la cinquina, potrà aggiudicarsi ugualmente una delle quote in palio. L’estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 17 agosto 2016 permetterà di vincere un immobile del valore di 500 mila euro. In tanti tenteranno la fortuna, ma solamente in 19 finora sono riusciti a realizzare il proprio sogno. Il numero delle case vinte è fermo ormai dallo scorso maggio, quando a Roma fu indovinato il risultato vincente.

Quest’anno sono stati in tutto solamente 2 le case assegnate. Lo scorso febbraio, in Sardegna, un fortunato pensionato è riuscito ad indovinare i numeri di Vinci Casa.

Vediamo qual è l’aggiornamento dell’archivio di questa settimana che ci permette di conoscere ritardatari frequenti. Subito dopo la pubblicazione dei risultati di stasera, ricordiamo che seguiranno anche le relative quote per le varie categorie di premi. Di seguito, inoltre segnaliamo quali sono state le vincite più alte della scorsa settimana.

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 17 agosto 2016: numeri Win For Life 33 – aggiorna

Numeri Vinci Casa di oggi 17 agosto 2016: 16-25-28-30-36

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 17 agosto 2016

Ricordiamo che a partire dalle ore 21, aggiornano il link in alto, sarà possibile conoscere in tempo reale la cinquina vincente. Anche questa settimana i risultati saranno forniti in diretta, come pure le quote e il numero dell’eventuali case vinte.

Per provare ad indovinare i numeri, in molti cercano di fare delle previsioni grazie all’aggiornamento dei ritardatari e frequenti. Dall’archivio estrazioni VinciCasa, segnaliamo che a detenere il maggior numero di assenze è il numero 9 che non viene estratto da 168 giorni. Il numero 10, invece, non viene estratto da 161 giorni. Come pure il 3 ed il 29 mancano all’appello dallo scorso marzo.

All’estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 17 agosto 2016 ricordiamo che i numeri con maggiori frequenze sono  ancora il 32 e il 25. Entrambi sono stati estratti rispettivamente 22 e 21 volte da quando è iniziata questa lotteria a premi. Seguono poi in questa speciale classifica anche i numeri 38 e 30 che hanno partecipato a 20 e 19 combinazioni vincenti.

Tra i numeri estratti con minore frequenza, invece, troviamo ancora il 9 che è stato pescato solo 6 volte in tutto. Come pure il 29 che invece è stato estratto 7 volte. Mentre il 10 ha partecipato a 8 concorsi in tutto.

Quote estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 17 agosto 2016: premi e case

Subito dopo aver conosciuto i risultati della lotteria di oggi, ricordiamo che sempre in questa pagina potrete conoscere anche le quote in palio. La scorsa settimana nessuno è riuscito ad indovinare i 5 numeri vincenti delle estrazioni Vinci Casa. Nell’ultimo concorso sono stati però tanti ad avvicinarsi all’ambito primo premio.

Infatti sono stati in 16 ad aggiudicarsi il premio della categoria punti 4, del valore di circa 2,270 mila euro. Ai 582 che hanno indovinato 3 numeri su 5, sono andati 58 euro, mentre ai vincitori della categoria premi punti 2 spettano euro 12.

Per partecipare alla prossima estrazione VinciCasa, ricordiamo che bisogna recarsi in ricevitoria e acquistare un biglietto valido per il concorso. Il costo minimo per ogni giocata è di 5 euro. bisogna scegliere 5 numeri su 40: chi indovina la cinquina potrà acquistare l’immobile dei propri sogni.

Ricordiamo che è possibile giocare anche online su siti specifici. Oppure basta servirsi dell’applicazione per smartphone che consente di giocare in maniera rapida ed immediata. Ogni settimana si tiene un concorso dove il primo premio è costituito da una casa del valore di 500 mila euro. Il 20 % delle vincita può essere riscossa in contanti e spesa secondo le proprie necessità. La restante parte della vincita, invece, è destinata all’acquisto di un immobile su tutto il territorio nazionale.


© Riproduzione Riservata