• Google+
  • Commenta
16 settembre 2016

Estrazione Eurojackpot di oggi, ultima di venerdì 16 settembre 2016: numeri e vincite

Estrazione Eurojackpot di oggi

Estrazione Eurojackpot di oggi

Risultati estrazione Eurojackpot di oggi, ultima di venerdì 16 settembre 2016: numeri concorso 37, quote di stasera e vincite.

Nuovo appuntamento settimanale con la lotteria europea più famosa. Anche questa sera in Finlandia verranno estratti i numeri fortunati di oggi, venerdì 16/9/2016.

I risultati delle estrazioni Eurojackpot di venerdì 16 settembre 2016 sono forniti in diretta al solito orario delle 21,00 circa. L’aggiornamento in tempo reale permetterà inoltre di scoprire quali sono le quote in palio di stasera. Il primo premio più alto è come sempre il jackpot milionario, che stasera vale 53 milioni di euro. Ancora nessuno è riuscito ad indovinare il 5+2 dallo scorso 16 maggio, quando la Finlandia si aggiudicò 10 milioni di euro. Anche l’Italia ottenne un buon risultato, riuscendo ad indovinare un fortunato 5+0 del valore di oltre un milione di euro!

I numeri dell’estrazione Eurojackpot di venerdì 16 settembre 2016 sono molto attesi. Il risultato del superenalotto europeo potrebbe cambiare di colpo la vita di un fortunato giocatore. La concorrenza è molto alta, visto che sono in tutto 16 i Paesi che prendono parte al concorso settimanale di Sisal. Ma ogni settimana tantissimi italiani provano a strappare un bacio alla dea bendata.

Ma come si gioca ad Eurojackpot? Il regolamento è molto semplice, va vediamo nel dettaglio come si gioca e come si vince alla lotteria europea. Inoltre, ricordiamo anche quali sono i ritardatari e frequenti aggiornati a ieri e più attesi. E le vincite più significative realizzate in Europa con la precedente combinazione vincente.

Estrazione Eurojackpot venerdì 16 settembre 2016: numeri concorso 37 – aggiorna combinazione

  • Numeri Euro Jackpot oggi: 15-28-30-37-43
  • Euronumeri: 2-5

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 16 settembre 2016

Partecipare alla lotteria europea è davvero semplice ed immediato. Per prima cosa bisogna scegliere cinque numeri compresi tra 1 e 90. Poi bisogna scegliere altri due numeri, stavolta compresi tra 1 e 10. Esistono diversi modi per poter giocare alla lotteria europea. Ci si puù recare presso qualsiasi ricevitoria autorizzata Sisal, e acquistare un biglietto valido per le estrazioni Eurojackpot di stasera. Oppure si possono giocare i numeri al Superenalotto europeo comodamente da casa. Infatti anche online è possibile convalidare la propria giocata. In questo caso basta andare su siti specifici autorizzati alla raccolta di scommesse, e scegliere la propria combinazione fortunata. Il costo per ogni biglietto è di 2 euro. In alcuni casi, il prezzo può salire a 2,5 euro se si sceglie di giocare online a causa del costo di alcuni servizi.

Per controllare stasera i numeri dell’estrazione Eurojackpt di venerdì 16 settembre 2016, basta andare sul sito ufficiale Sisal. Qui esistono diversi servizi gratis che permettono di conoscere, in maniera facile ed immediata, se sono state realizzate vincite nel corso delle ultime estrazioni. Infatti, attraverso il servizio controlla vincita, è possibile sapere se si ha vinto o meno qualcun dei premi in denaro in palio. Basta digitare il codice della ricevuta di gioco.

Ci sono ben 12 diverse categorie di vincita, a ciascuna delle quali corrisponde un determinato premio in denaro. Ricordiamo che la modalità di riscossione delle quote Euro Jackpot varia in base all’importo vinto. Consigliamo di leggere attentamente il regolamento di gioco, anche per conoscere tutte le scadenze relative ad eventuali vecchie vincite.

Quote estrazione Eurojackpot oggi, venerdì 16 settembre 2016: premi

Quote Estrazione Eurojackpot di oggi venerdi 16 settembre 2016

Ricordiamo anche quali sono state le vincite più alte registrate nel precedente concorso della lotteria europea di Sisal. Nessuno è riuscito a salire sul gradino più alto dei vincitori, ma il secondo posto di questa speciale classifica era abbastanza affollato. Non poteva mancare la Germania, che è riuscita a portarsi a casa ben due quote 5+1 del valore di 757,5 mila euro circa ciascuna. Anche la Svezia è riuscita a contendersi uno dei premi più alti del procedente concorso. Quattro, invece, sono state le quote 5+0, ciascuna da 254 mila euro circa. I vincitori sono stati segnalati in Germania, Svezia, e due in Danimarca.

Vediamo quali sono i numeri dell’estrazione Eurojackpot di oggi che presentano maggiore ritardo. Al primo posto troviamo il 3, che manca all’appello da 32 concorsi. Seguono poi anche il 25, che non si vede da 31 turni di gioco, ed il 2, che presenta 22 assenze consecutive.

Trai frequenti all’Euro Jackpot ritroviamo ancora una volta il 19, che ha partecipato a 33 combinazioni vincenti. Sono da segnalare anche i numeri 10 e 33, entrambi estratto 30 volte. Per controllare di volta in volta quali sono le ultime novità e news che riguardano i numeri estratti, basta consultare l’archivio estrazioni presenti sul sito ufficiale Sisal.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy