• Google+
  • Commenta
21 settembre 2016

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 21 settembre 2016: vincite WinFoLife 37

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 14 settembre 2016

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 21 settembre 2016

Ultima estrazione Vincicasa di oggi mercoledì 21 settembre 2016: quote di stasera e vincite WinForLife concorso 37.

Il mercoledì sera si tiene un nuovo appuntamento con la lotteria a premi di Sisal. Ogni settimana è infatti possibile vincere un immobile del valore di 500 mila euro.

Ma come funziona Vincicasa? partecipare alle estrazioni che si tengono ogni mercoledi per Win For Life di Sisal è davvero semplice. Infatti basta scegliere cinque numeri compresi tra 1 e 40. La combinazione fortunata può essere giocata online, in ricevitoria o tramite app Vincicasa.

Il costo del biglietto è di 5 euro, ed è valido per un solo concorso. Il regolamento prevede diversi tipi di giocata. Esiste quella semplice, ossia combinazione di gioco pronosticata dallo stesso giocatore e riportata nella ricevuta di gioco.

Oppure è prevista la giocata sistemica, quella generata dallo sviluppo matematico dalla quale derivano una pluralità di combinazioni.

L’estrazione Vincicasa del 21 settembre 2016 sarà seguita in diretta. I numeri vincenti si conosceranno a partire dalle ore 21,00. Aggiornando il link in basso, è inoltre possibile anche conoscere quali sono le quote in palio stasera. Infatti ricordiamo che è possibile vincere un premio in denaro anche se si indovinano 4,3 oppure 2 numeri della combinazione vincente.

Prima di conoscere i risultati di oggi, mercoledì 21/9/2016, verifichiamo qual è l’aggiornamento delle statistiche d gioco. Per farlo consultiamo l’archivio estrazioni, con tutti i numeri ritardatari e frequenti più attesi negli ultimi concorsi.

Estrazione Vincicasa 21 settembre 2016: numeri vincenti – aggiorna combinazione di oggi n. 37

  • Numeri Vinci Casa oggi: 1-10-19-33-35

Quote Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 21 settembre 2016

Riuscire a centrare la cinquina vincente nn è semplice, ed è per questo motivo che in tanti decidono di fare delle previsioni di gioco. Anche se non esiste alcuna regola matematica capace di prevedere i prossimi numeri estratti, molti giocatori si affidano alle statistiche. Stando agli ultimi aggiornamenti segnalati nell’archivio estrazioni Vincicasa, non ci sono particolari news sui ritardatari e frequenti.

Infatti al concorso 37 continua ad essere il 32 il numero che ha collezionato più presenze. Infatti è stato estratto 23 volte da quando è iniziata la lotteria. Ma in cima alla classifica non è solo: infatti questa settimana troviamo anche il 25, che è stato estratto ugualmente 23 volte. In seconda posizione, invece, troviamo l’8, con 21 presente totali. I numeri 25 ed 8 sono stati estratti proprio la scorsa settimana.

Tra i numeri dell’estrazione Vincicasa di oggi meno frequenti troviamo il 9, che è uscito sol 6 volte in tutto. Anche i numeri 29 e 10 sono stati estratti poche volte. Infatti rispettivamente contano 7 ed 8 presenze totali.

Infine, vediamo quali sono i ritardatari Vinci Casa del 21 settembre 2016. Ancora una volta è il 9 a collezionare il maggior numero di assenze. Infatti manca all’appello dallo scorso 2 marzo. Tra i ritardatari assoluti c’è anche il 10, come pure il 29 ed il 3. Quest’ultimi numeri non vengono estratti tutti dallo scorso mese di marzo 2016.

Quote estrazione Vincicasa di stasera: vincitori e case vinte

Come ogni settimana, dopo la pubblicazione dei risultati, segue anche quella delle quote in palio. Ci sono quattro categorie di premi possibili. A chi indovina la cinquina vincente, andrà un immobile del valore di 500 mila euro. Il 20% della vincita può essere richiesto in denaro e speso secondo le proprie necessità. La restante somma deve essere destinata all’acquisto di uno o più case su tutto il territorio nazionale. Quest’anno sono state solamente due le case vinte. La prima vincita è stata segnalata in Sardegna, mentre la seconda a Roma.

Gli altri premi sono in denaro. All’estrazione Vincicasa di mercoledì scorso, ai 21 che centrarono la combinazione punti 4, sono andati 1,7 mila euro circa. Agli 816 giocatori che hanno indovinato 3 numeri su , sono andati 41,46 euro, mentre a tutti gli altri che hanno centrato solo 2 numeri, sono andati 9,55 euro.

I risultati delle estrazioni possono essere controllati sul sito ufficiale Sisal, oppure online s siti specifici, Ricordiamo che anche in ricevitoria è possibile controllare le propria vincita, e riscuotere eventualmente il proprio premio. La modalità di riscossione del premio può variare in base all’importo della vincita. Per questo motivo occorre visionare il regolamento sul sito ufficiale, per conoscere anche i concessionari e punti vendita autorizzati Sisal.


© Riproduzione Riservata