• Google+
  • Commenta
2 novembre 2016

Estrazione Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 2 novembre 2016: SiVinceTutto 213

Estrazione Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 2 novembre 2016

Estrazione Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 2 novembre 2016

Ultima estrazione Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 2 novembre 2016: numeri estratti SiVinceTutto concorso 213 di stasera, quote e montepremi di mercoledì.

Alle ore 20,00 Sisal renderà noti i numeri estratti al Si Vince Tutto oggi, 2/11/2016.

Come ogni mercoledì, cresce l’attesa di scoprire quali sono i risultati e le quote in palio. Infatti a vincere anche questa settimana saranno in tantissimi, grazie alle novità applicate con il nuovo regolamento.

Ma come si gioca al nuovo SiVinceTutto Superenalotto? Come funziona questa nuova versione del gioco? Innanzitutto bisogna scegliere 12 numeri compresi tra 1 e 90. Poi bisogna scegliere la modalità di gioco più comoda tra quelle disponibili: online oppure in ricevitoria. Una volta convalidata la propria giocata al prezzo di 5 euro, non resta che attendere l’orario in cui saranno pubblicati i numeri vincenti.

I risultati dell’estrazione Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 2 novembre 2016 saranno pubblicati in diretta live. A partire dalle ore 20,00 è possibile seguire l’aggiornamento in tempo reale. Ma quanto si vince? Le quote saranno pubblicate pochi minuti dopo i numeri estratti oggi. La raccolta del montepremi si chiuderà solamente poco prima delle estrazioni ufficiali.

Ricordiamo che per vincere il jackpot, ossia il premio di categoria più alto, basta indovinare sei numeri su 12. Ma è possibile vincere anche centrando 5, 4, 3 oppure solo 2 numeri su 12. Le possibilità si aggiudicarsi almeno uno dei premi in palio sono alte. Per questo motivo nelle ultime settimane c’è stato più di un giocatore che è riuscito a portarsi a casa il premio di categoria più alto.

Estrazione Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 2 novembre 2016: risultato concorso 213

Numeri estratti SiVinceTutto oggi:67-60-81-74-13-86

Estrazione Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 2 novembre 2016

Fino allo scorso mese era possibile partecipare a questa lotteria a premi solo una volta al mese. Infatti il regolamento originario prevedeva che l’ultimo mercoledì del mese si tenessero le estrazioni. La raccolta del montepremi avveniva, quindi, rispetto ad oggi, in maggior tempo. Ma dal 2011, anno in cui è stata lanciata questa lotteria, fino ad ora, nessuno era riuscito ad aggiudicarsi il primo premio in palio. Indovinare 6 numeri su 6 non è affatto semplice, e per questo motivo Sisal ha apportato alcune novità e modifiche.

I numeri dell’estrazione Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 2 novembre che formeranno la combinazione vincente sono sempre 6. Aumentano però quelli che possono essere giocati dai concorrenti, raddoppiando di fatto le probabilità di vincita. Giochi 12 numeri, ma ne bastano 2 per vincere il premi più piccolo, 6 per aggiudicarsi il premio più alto. Non a caso negli ultimi concorsi si sono registrati diversi 6, tutti del valore di circa 200 mila euro.

La peculiarità di questo gioco è che l’intero montepremi viene distribuito tra i giocatori in un’unica sera. Se nessuno indovina i sei numeri estratti al SiVinceTutto Superenalotto oggi, allora aumenterà l’importo dei premi della categoria punti 5. Allo stesso modo, se nessuno dovesse indovinare il 5, allora cresceranno le quote relative agli altri premi di categoria.

Quote estrazione Si Vince Tutto Superenalotto 2 novembre 2016

Quote estrazione Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 2 novembre 2016

Intorno alle ore 20,30 sarà possibile conoscere anche l’importo dei premi di categoria di stasera. Il montepremi si conoscerà solo alla chiusura del concorso odierno 131/2016. La scorsa settimana nessuno ha indovinato la combinazione punti 6, ma in compenso ci sono stati 32 vincitori della categoria 5 che hanno potuto riscuotere 982 euro a testa. Ai 1.077 che hanno indovinato 4 numeri su 12 sono andati 70 euro circa, mentre i premi di categoria più bassi sono stati rispettivamente da 31 e 9 euro circa.

Ricordiamo anche i numeri ritardatari e frequenti dell’estrazione Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 2 novembre. In cima alla classifica dei meno estratti c’è sempre l’8, che non viene estratto dal 2011, anno in cui venne lanciata la lotteria. Sul gradino meno alto del podio troviamo anche i numeri 5 e 76, entrambi assenti dal 2012.

Tra i meno frequenti ci sono il 17, il 36 ed il 58 e 59, pescati una sola volta in tutto. Tra le cifre che presentano il maggior numero di frequenze segnaliamo l’11, che ha partecipato a 14 combinazioni vincenti, l’ultima proprio la scorsa settimana. Il 47 è stato estratto 11 volte in tutto, e l’ultima volta risale ad un anno fa. Mentre 51, 14 e 35 hanno totalizzato  9 presenze in tutto. In caso di vecchie schedine ricordiamo che sul sito Sisal c’è l’archivio con tutti i risultati delle precedenti estrazioni. Inoltre è possibile trovare online anche il regolamento, che indica anche quali sono le scadenze da rispettare per la riscossione dei premi, nonché diverse modalità previste in base all’importo della vincita.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy