• Google+
  • Commenta
31 dicembre 2016

Capodanno 2017: frasi, immagini di auguri e video buon anno nuovo

Immagine con scritta di buon Capodanno 2017

Immagine con scritta di buon Capodanno 2017

Immagine con scritta di buon Capodanno 2017

Messaggi originali per Capodanno 2017: frasi belle, divertenti e simpatiche per amici e parenti. Immagini di auguri con scritta 2017 e video di buon anno nuovo.

Per il tradizionale conto alla rovescia è tutto pronto. Le ricette del cenone sono ormai state preparate. I fuochi di artificio sono pronti per colorare il cielo del 31 dicembre.

Mentre sui cellulari e smartphone sono pronti gli auguri di buon anno. Qualcuno avrà scelto immagini spiritose per Capodanno. Altri video divertenti di felice anno nuovo per WhatsApp. Ma i modi per salutare il vecchio anno e quello che verrà sono tantissimi. E tra quelli preferiti dagli italiani ci sono certamente anche i concerti in piazza, gli spettacoli e gli eventi.

Molti si scambieranno gli auguri di buon Capodanno cantando in piazza.

Tanti gli eventi in programma in tutte le regioni. A Bari ci saranno Fedez, J-Ax e Rovazzi ad intrattenere il pubblico di giovanissimi e non solo. Mentre a Salerno ci sarà Antonello Venditti. A Napoli si esibiranno gli Stadio, insieme a Clementino e Tiromancino in Piazza Plebiscito.

Molti anche quest’anno prenderanno parte ai numerosi concerti organizzati per dare il benvenuto al 2017 in grande stile. Oppure parteciperà ad una delle numerose serate organizzate in discoteca. Prima, però, di uscire a ballare e divertirsi, si invieranno le frasi di auguri di buon anno 2017. Un rito che si ripete ogni anno, allo scoccare della mezzanotte. Una tendenza che negli ultimi anni è diventata molto diffusa. Anche grazie alle applicazioni di messaggistica istantanea che consentono di scaricare gratis, inviare e condividere anche gif animate per Capodanno 2017 o cartoline virtuali.

Vediamo alcune idee in rima e messaggi pronti da inviare per gli auguri di felice anno nuovo. Immagini spiritose, ma anche video divertenti per WhatsApp e Facebook per stupire amici e parenti la notte del 31 dicembre.

Capodanno 2017: frasi di auguri divertenti e spiritose, citazioni e aforismi di buon anno

Quest’anno, gli appassionati di musica, spettacoli ed eventi avranno avuto l’imbarazzo della scelta per Capodanno. Infatti nelle principali città italiane sono stati organizzati numerosi concerti. A Milano, ad esempio, si tiene il concerto di Mario Biondi in Piazza Duomo. A Firenze, invece, ad animare la serata ci sono Marco Mengoni e Mika.

Immagini Buon Capodanno 2017

Immagini di buon 2017

Tante sono le occasioni per uscire a divertirsi. Ma non senza aver prima augurato buon Capodanno 2017 a tutti quanti.

Come? Attraverso le frasi per auguri di buon anno che si trovano online.

E’ proprio sul web che potrete trovare una vasta selezione di messaggi augurali e divertenti in rima.

Mentre di seguito consigliamo frasi belle per gli auguri di buon anno 2017.

  • Che il nuovo anno non sia con te tiranno: che possa portarti tanta gioia ed allegria affinché ogni vecchia preoccupazione possa andar via.
  • Se un fine anno felice vuoi, passalo pure da solo se puoi, ma se un nuovo anno ogni giorno bello preferisci resta con chi meglio gradisci!
  • Capodanno con i botti per giorni più ghiotti, di felicità e serenità per ogni giorno che verrà.
  • Che sia per te ogni giorno Capodanno, il mio augurio affinché tu possa rinnovarti ogni giorno. (Cit. Gramsci riadattata).
  • Brindo all’ottimismo per il 2017, restando in piedi fino alla mezzanotte per vedere il nuovo anno. Saluto e mi lascio dietro il pessimismo e chiunque resta in piedi questa notte per assicurarsi che il vecchio anno sia andato via. (Cit.  Vaughan riadattata)
  • I miei auguri affinché possiamo essere sempre in guerra con i nostri vizi ed in pace con i nostri vicini. Buon Capodanno e che il 2017 ci trovi sempre migliori (Cit. Franklin riadattata)

Immagini con scritta Capodanno 2017 di fine e felice anno nuovo

Immagini Buon Capodanno 2017

Immagini Capodanno 2017

Per completare il breve tour di concerti della notte del 31 dicembre, ricordiamo anche gli altri eventi in giro per l’Italia.

In diretta da Potenza quest’anno sarà trasmesso il programma “L’anno che verrà”, condotto da Amadeus e trasmesso su Rai 1 e Radio1.

Mentre in Sardegna sono previsti concerti di diversi artisti tra cui ricordiamo Dolcenera, Max Gazzè, Povia e Ron.

Ma vediamo quali possono essere le altre frasi di Capodanno 2017. Ecco di seguito pensieri e messaggi di auguri buon anno nuovo. Ma anche cartoline, biglietti, immagini, video e gif per WhatsApp, Facebook e Twitter.

  • Che ogni giorno di dolore del 2016 possa servirci per apprezzare ogni giorno di serenità del nuovo anno. Buon 2017.
  • Un felice anno, semplice e leggero e che duri un anno intero. Per te, un augurio piccolo ma con amore e che viene dal profondo del mio cuore.
  • Ti auguro una notte di frizzante allegria da passare con amici pieni simpatia. Con lenticchie e cotechino a te auguro un anno assai divino!
  • A fine anno non voglio tirare somma, la matematica non è mai stato il mio forte. Spero solo di essere rimasto nel cuore di qualcuno. Proprio come il destinatario di questo messaggio che è tra gli amici più cari che ho! (Cit. riadattata di Bukowski).
  • I 365 giorni di quest’anno sono giunti al termine ed io prometto di starti vicino per altri 365 giorni e più di allegria, divertimento ed euforia. Direi che questo è un buon proposito per l’anno nuovo, no? Auguri di buon anno!
  • Il copione è sempre lo stesso, ma quest’anno fai le tue scelte e goditi lo spettacolo, prima che si chiuda il sipario. (Cit. A. Baglio).

Video buon anno nuovo per WhatsApp e Facebook per Capodanno 2017


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy