• Google+
  • Commenta
10 Aprile 2020

Auguri di laurea in Farmacia: frasi, immagini e video divertente

Immagini auguri di laurea in farmacia
Immagini auguri di laurea in farmacia

Immagini auguri di laurea in farmacia

Le più belle frasi di auguri di laurea in Farmacia per amici e parenti, messaggi brevi da inviare, immagini e video divertente da condividere con un laureato in psicologia.

Ecco come scrivere di proprio pugno i migliori auguri di laurea in Farmacia al fidanzato o fidanzata per triennale e magistrale.

Rilasciato dalle università secondo le convenzioni del processo di Bologna, la laurea è il massimo titolo di studi. E’ il riconoscimento ufficiale della fine del percorso di studi universitari, e in Italia dà diritto al titolo di Dottore/Dottoressa. Il termine deriva al latino ed è il femminile di laureus, che significa cinto d’alloro. L’aggettivo, se preceduto dal corona, va ad indicare il lauro imperiale o poetico: la corona d’alloro, appunto. Per arrivare a discutere la tesi non è facile, bisogna fare un lungo percorso fatto di sforzi, ore passate chini sui libri e rinunce. E anche per questo è un momento importante, per il laureato e per i genitori e parenti tutti.

Il compito di questi ultimi è rendere la giornata un momento indimenticabile. Singolarmente posso invece dimostrare il loro orgoglio con auguri sentiti, che sia per una triennale o magistrale.

Le frasi per la laurea di un figlio, nipote o amico sono quindi importanti. Nel seguente articolo troverai alcuni piccoli consigli su come scrivere frasi per auguri di laurea in farmacia divertenti e belle per i biglietti e le cartoline. Insomma, una raccolta di messaggi brevi e affettuosi pronti per essere inviati a figlia, nipote o amico. Per degli auguri più particolari potete invece dare un’occhiata alla nostra altra raccolta di auguri di laurea tratti da canzoni famose.

Scopri ora come scrivere messaggi originali, frasi per auguri di laurea in farmacia per figlia, nipote e amica, messaggi brevi e affettuosi, immagini e video da condividere col laureato.

Come scrivere frasi di auguri di laurea in farmacia per amici laureati e futuri farmacisti

Immagini auguri di laurea in farmacia

Immagini congratulazioni laurea farmacia

La laurea, si sa, è probabilmente il traguardo più importante nella vita di uno studente. E’ il punto di arrivo di un lungo percorso di studi, fatto di sacrifici e impegno. Allo stesso tempo è il punto di partenza per il mondo del lavoro. Insomma il giorno della discussione della tesa è indimenticabile, e a renderlo tale è anche la festa che ne segue. Parenti e amici del laureato hanno il dovere di rendere la giornata quanto più speciale possibile. Ma in che modo? Un’idea carina potrebbe essere quella di creare una corona d’alloro homemade.

A fare la loro parte sono anche le frasi di auguri per la triennale o la magistrale, e quindi i messaggi da scrivere nei biglietti che accompagnano il regalo o da inviare su WhatsApp. Questa giornata è senza dubbio una delle migliori occasioni per dimostrare al laureato il nostro appoggio e quanto gli vogliamo bene.

Ma come scrivere i migliori auguri di laurea in farmacia per amici e parenti? Il primo consiglio che vi diamo è quello di evitare grandi errori grammaticali, rischierebbero di far perdere forza alle parole. In fondo, dai, lo stiamo scrivendo ad un neo-dottore/dottoressa. Un po’ di accortezza in più! Badate bene a non essere scontati, scegliendo bene le parole da dire e da non dire. Evitate di copiare parola per parole le frasi di laurea già pronte trovate su Internet, al massimo utilizzatele come esempio.

E’ importante che nel messaggio venga riportato tutto il vostro appoggio anche per il futuro, e le vostre congratulazioni per aver raggiunto un traguardo così importante. Seguite il vostro cuore e riportate su carta tutto ciò che volete far sapere al neo-laureato/laureata. Può essere una buona occasione per esternare cose che non avete mai avuto il coraggio di dire, o che avete dato per scontato sapesse già.

Immagini e biglietti per un laureato in farmacia da inviare e condividere

Immagini auguri di laurea in farmacia

Immagini laureato farmacia

Per un neo-dottore e una neo-dottoressa questo è sicuramente uno dei giorni più importanti. E’ la fine di un lungo percorso durante in quale il traguardo sembrava sempre così lontano. Anni di sacrifici, rinunce, stress…ma alla fine ce l’hanno fatta! Agli amici spessa il compito di smorzare la tensione degli ultimi anni con frasi divertenti e spiritose.

Ecco allora alcune idee di frasi per auguri di laurea in farmacia divertenti e affettuose, messaggi brevi per figli, nipoti o amici.

  • Mi raccomando, non sbagliare a consigliare le pillole ai pazienti! Auguri Dottore/Dottoressa.
  • Molti devono la loro vita alle medicine, ad esempio i farmacisti. Buona carriera lavorativa!
  • Congratulazioni per il traguardo raggiunto…abbiamo sempre saputo che avevi ereditato la nostra genialità.
  • Finalmente ce l’hai fatta! Ci serviva proprio un farmacista in famiglia!
  • 110 e lode…come sempre il solito spaccone! Mi raccomando lo sconto famiglia sui farmaci!
  • Congratulazioni Dottore/Dottoressa, hai brillato come sempre. Ora offrici da bere che non aspettiamo altro!
  • Nei ringraziamenti della tesi mi raccomando di inserire anche gli amici. Perché senza di noi, ti saresti laureato molto prima! Congratulazioni!
  • Congratulazioni! Finalmente hai le competenze scientifiche per poter dire che il gin tonic e il mojito fanno bene!
  • Le autorità accademiche ci autorizzano da domani a fidarci di te per risolvere i nostri problemi di salute, ma permettici di continuare a darti del tu. Sinceri auguri per la tua laurea.
  • Dì la verità. Ti sei laureata/o solo per cambiare la foto di profilo e metterne una con la corona d’alloro! Complimenti amica/o.

Auguri di laurea in farmacia: frasi divertenti e spiritose per amici e parenti

Il giorno della tesi è molto importante,  e prima che ci si chieda che fine abbiano fatto le nostre tesi, e come tale va reso ancora più speciale da tutti gli auguri da fare al neo-dottore e alla neo-dottoressa. A seconda del grado di parentela il messaggio di auguri deve cambiare adattandosi alla persona. Ecco alcune frasi per auguri di laurea in farmacia da dedicare a figli o nipoti, immagini per biglietti da inviare e condividere su WhatsApp e Facebook.

  • Perché Enea non si ammalava mai di domenica? Per non andare alla Farmacia di Turno. Complimenti socio, i tuoi amici sono fieri di te.
  • Il farmacista è quel signore che ti fa venir i sospetti che per fare dei pacchetti una laurea di vuol. – Brunello
  • E’ la dose che fa il veleno, diceva Paracelso. Mi raccomando a non combinare guai con le medicine! In bocca al lupo per il tuo futuro.
  • Nessuna famiglia prende così poche medicine come quella del dottore, eccettuata quella del farmacista. Urrà per il nostro neo-dottore!
  • Al nostro futuro farmacista. Che la vita possa aprirti tante strade, e che tu possa non aver mai paura di percorrerle. 
  • Tantissimi auguri dottor…vabbè mo non esageriamo! Ora offrici da bere, non aspettiamo altro.
  • Hai ottenuto la laurea nel più prestigioso dei politecnici. Non possiamo che farti degli auguri pirotecnici.
  • Gran bel colpo caro dottore/ cara dottoressa. Come al solito ti sei distinto/a per la tua tenacia.
  • Mi raccomando lo sconto fedeltà per gli amici di una vita! Da oggi contribuiamo al tuo stipendio! Auguri per la tua laurea.
  • E’ più facile un triplo salto mortale che scrivere un biglietto d’auguri di laurea. Continua così (nome), siamo fieri di te.
Video auguri di laurea da condividere su Facebook e WhatsApp

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy