• Google+
  • Commenta
9 dicembre 2016

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 10 dicembre 2016: vincite


Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 10 dicembre 2016

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 10 dicembre 2016

Ultima estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 10 dicembre 2016: vincite e quote di stasera, risultati superenalotto europeo.

Ci sono diversi modi per mettere alla prova la propria fortuna. Ogni giorno, infatti, i concorsi che consentono di poter sbancare con i propri numeri fortunati sono tanti. Il venerdì è il giorno dedicato alla lotteria europea. Tutte le estrazioni Eurojackpot, infatti, anticipano il fine settimana. Un risultato atteso da ben 16 Paesi dell’Unione che hanno aderito alla lotteria settimanale di Sisal.

Da quando è stata lanciato, il superenalotto europeo ha raccolto numerosi consensi, tanto che i Paesi partecipanti sono poi aumentati nel corso degli anni. I numeri estrazione Eurojackpot stasera saranno in diretta live. Basta poco per conoscere in anteprima la combinazione vincente che permetterebbe di svoltare.

Infatti, l’aggiornamento in tempo reale della pagina consente di sapere in anteprima quelli che sono i numeri di oggi. Euro Jackpot oggi mette in palio 57 milioni. Neanche la scorsa volta è stato centrato il 5+2. Vediamo quali sono le ultime novità che riguardano le vincite e quote del concorso 49. Segnaliamo, inoltre, anche i ritardatari e frequenti più attesi, secondo le statistiche riportate sul sito ufficiale.

Estrazione Eurojackpot 9 dicembre 2016: numeri estratti stasera – aggiorna combinazione

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1217294450
Euro Numeri210

Anche questo venerdì è possibile tentare la fortuna con Sisal. Come si gioca? Basta scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 50. Poi altri 2, che sono gli Euronumeri, stavolta compresi tra 1 e 10. Non resta che recarsi in ricevitoria per convalidare la propria giocata, oppure online su siti autorizzati dal concessionario di gioco.

Ogni settimana in tutta Europa sono in tanti che prendono parte alle estrazioni Eurojackpot. Ma i numeri vincenti, per tutti, saranno disponibili solamente a partire dalle ore 21,00. Nell’attesa di conoscere i risultati di stasera, ricordiamo quali sono i ritardatari più longevi che mancano all’appello d più tempo.

Nessuna novità sul podio di questa speciale classifica. Infatti ritroviamo due numeretti: il 3, che non si vede da 44 turni consecutivi. Come pure il 2 che non viene estratto da 34 colpi di gioco. Segnaliamo, inoltre, anche il 17, che non si vede da 33 concorsi. Neanche per i numeri  frequenti ci sono particolari novità. Infatti il 19 primeggia con le sue 34 presenze totali, seguito dal 10 che ha preso parte e 33 combinazioni fortunate. Chiudono poi questa classifica le seguenti cifre: 7, 1, 6, 33 e 39, tutti estratti 30 volte in tutto.

Quote estrazione Eurojackpot stasera, 9 dicembre 2016: premi venerdì

Per sapere quali sono i premi che sarà possibile riscuotere, basta aggiornare questa pagina a partire dalle ore 21,20. Infatti, pochi minuti dopo la pubblicazione dei risultati del superenalotto europeo, sarà possibile conoscere anche i singoli importi delle 12 categorie di vincita.

Ricordiamo che anche alla estrazione Eurojackpot di oggi con Verifica Vincita è possibile sapere subito se si ha vinto o meno. Basta andare sul sito ufficiale, inserire il codice della propria ricevuta nell’apposita sezione dedicata al controllo delle schedine, e immediatamente il sistema vi indicherà quanto riscuotere. Il regolamento online indica anche le varie modalità in cui può avvenire la riscossione dei premi.

Infatti, per importi superiori ai limiti previsti dalla legge per i contanti, non è possibile la riscossione immediata in ricevitoria. Lo sanno bene i vincitori delle quote più alte che la scorsa settimana hanno potuto esultare grazie ai numeri Euro Jackpot.

Nessuno è riuscito a pronosticare correttamente la combinazione 5+2, consentendo al montepremi di crescere ancora un po’. In palio venerdì 9/12/2016 ci sono 57 milioni di euro che andranno al fortunato giocatore che riuscirà a centrare tutti i numeri estratti stasera in Finlandia.

Sul secondo gradino del podio dei vincitori ci sono 2 giocatori della Germania, ed 1 della Spagna. Ciascuno ha potuto riscuotere un premio del valore di oltre 568 milioni, Ad esultare per il 5+0, invece, sono stati un giocatore della Germania, ed uno della Danimarca, aggiudicandosi rispettivamente 301 milioni.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy