• Google+
  • Commenta
2 dicembre 2016

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 2 dicembre 2016: vincite

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 2 dicembre 2016

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 2 dicembre 2016

Ultima estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 2 dicembre 2016: vincite e numeri superenalotto europeo.

Il primo appuntamento del mese con la lotteria europea mette in palio 46 milioni di euro. Un jackpot molto ambito, che anche questa sera sarà conteso da 16 Paesi dell’Unione.

I numeri eurojackpot oggi consentiranno di vincere a tantissimi nuovi giocatori. Infatti le 12 categorie di premi consentono vincite piccole o grandi, a seconda della combinazione vincente realizzata.

Ma vediamo come avverrà l’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 2 dicembre 2016, venerdì. Il concorso 48/2016 seguirà le stesse regole finora previste da quando vengono estratti i numeri vincenti eurojackpot. Infatti non ci sono mai state grandi novità nel regolamento, fatta eccezione per l’ammissione di nuovi Paesi tra quelli inizialmente previsti.

Come si gioca? In pratica, per partecipare alle prossime estrazioni Eurojackpot Sisal basta recarsi in ricevitoria e scegliere 5 numeri tra quelli compresi tra 1 e 50. Poi bisogna scegliere altri 2 numeri, stavolta compresi tra 1 e 10. Una volta formata la propria combinazione fortunata, detta anche 5+2, non resta che convalidarla attraverso il sistema previsto dal ricevitore. E’ possibile prendere parte alla estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 2 dicembre anche online, oppure attraverso i sistemi di gioco previsti da Sisal. Vediamo subito quali sono.

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 2 dicembre 2016: numeri vincenti, risultato concorso 48

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti120394850
Euro Numeri37

Come ogni settimana, la diretta eurojackpot oggi consentirà di conoscere in tempo reale quali sono gli ultimi estratti venerdì 2/12/2016. Non è semplice riuscire a centrare la cinquina fortunata, ma grazie anche agli Euronumeri, diventa più semplice riuscire a portarsi a casa almeno una delle vincite e quote in palio. Ricordiamo che per sapere subito se si ha vinto o meno, basta consultare il servizio di verifica vincita e schedina presente sul sito ufficiale.

Mentre su questa pagina è possibile conoscere in tempo reale i numeri estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 2 dicembre 2016. La diretta dalla Finlandia inizierà alle ore 21,00, e terminerà alle ore 21,30, orario in cui saranno rese note le quote del concorso 48.

Ma cerchiamo di conoscere meglio questa lotteria europea, ricordando quali sono le modalità previste per tentare la fortuna. Come anticipato, Sisal ha previsto diversi sistemi euro jackpot. E’ possibile partecipare alla prossima estrazione di venerdì 9 dicembre andando in ricevitoria e segnando sulla classica schedina, i propri numeri fortunati.

E’ possibile abbonarsi a due o più concorsi con la scheda 5 pannelli. Oppure ci si può affidare alla fortuna e al caso, provando a giocare attraverso il Quick Pick Eurojackpot. Attraverso questo sistema, la combinazione fortunata viene generata del sistema in maniera del tutto automatica.

Ci sono poi le schede prestampate, dove le cifre da giocare sono già stampate sul biglietto. Al giocatore non resta che convalidare a propria scheda dal ricevitore, al costo di 2 euro per combinazione.

Per i più audaci, ci sono i Sistemi Integrali che consentono di realizzare vincite multiple. Infatti il sistema genere tutte le combinazioni possibili per i numeri ed Euronumeri scelti. In alternativa ci sono anche i Sistemi Ridotti che seguono lo stesso principio di quelli integrali, ma consentono di spendere meno.

Quote estrazione Eurojackpot di oggi 2 dicembre 2016, vincite e premi

Quote estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 2 dicembre 2016

Come ogni settimana, ricordiamo che pochi minuti dopo aver conosciuto risultati del superenalotto europeo, saranno pubblicate anche le vincite relative al concorso 48/2016.

La scorsa settimana la fortuna ha sorriso all’Italia, che è riuscita a piazzarsi sul podio dei vincitori. Infatti ad Angri, in provincia di Salerno, grazie ad una scheda 5 pannelli, un fortunato giocatore è riuscito a centrare un 5+0. La vincita è valsa oltre 132 mila euro, e per lo stesso importo hanno esultato anche altri tre scommettitori dalla Germania. Sul gradino più alto del podio dei vincitori ci sono anche 2 vincite segnalate in Finlandia, una in Germania ed un’altra in Danimarca. Infine, ricordiamo che alla ultima estrazione Eurojackpot nessuno è riuscito a pronosticare correttamente il 5+2. Sale quindi il montepremi in palio, ed il premio più alto questa sera vale 46 milioni di euro.

Ricordiamo quali sono i ritardatari e frequenti segnalati nell’archivio di tutte le estrazioni. Il 3 manca all’appello da 43 turni, mentre il 2 non si vede da 33 appuntamenti. Nessuna novità neanche per il terzo posto, dove ritroviamo il 17 con 32 assenze in tutto.

Tra i frequenti sono da segnalare il 19, che ha preso parte a 34 combinazioni vincenti. Come pure il 10 che è uscito dall’urna 33 volte in tutto. Infine segnaliamo anche i numeri 6, 7 e 33 che sono stati estratti 30 volte da quando è stata lanciata la lotteria europea.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy