• Google+
  • Commenta
7 dicembre 2016

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi 7 dicembre 2016: Si Vince Tutto 218


Estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi 7 dicembre 2016

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi 7 dicembre 2016

Ultima estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi 7 dicembre 2016: Si Vince Tutto 218, nuovo concorso di Sisal.

I numeri estratti al SiVinceTutto Superenalotto stasera sono attesissimi dagli appassionati giocatori.

Il mercoledì è dedicato a questo nuovo appuntamento settimanale che Sisal propone dalla fine dell’estate. Infatti tante sono le novità che hanno rivoluzionato questa lotteria, che prima si teneva l’ultimo mercoledì del mese. Come si gioca al nuovo SiVinceTutto? Cosa cambia?

La parte più interessante del nuovo regolamento riguarda le possibili cifre da poter mettere in palio ad ogni concorso. Infatti se prima era possibile giocare fino ad un massimo di 6 numeri, adesso le possibilità di vincita sono decisamente aumentate. Come funziona il nuovo Si Vince Tutto Superenalotto? In pratica adesso di possono giocare fino a 12 cifre.

Ma per vincere basta indovinare anche soltanto 2 numeri. Naturalmente le quote più alte sono quelle relative alle combinazioni punti 6, 5 oppure 4. Ma anche con 3, o addirittura indovinando 2 soli numeri vincenti è possibile portarsi a casa una delle vincite in palio.

I risultasi dell’estrazione SiVinceTutto oggi saranno forniti in diretta live. Per conoscere in tempo reale i numeri fortunati del concorso 218, basta aggiornare questa pagine. Ma a che ora si conoscerà la combinazione vincente? Ogni settimana la sestina del mercoledì viene pubblicata a partire dalle ore 20,00. Pochi minuti dopo sara possibile conoscere anche i premi associati a ciascuna delle categorie di vincita.

Estrazione SiVinceTutto 7 dicembre 2016: numeri di oggi – aggiorna risultati in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti2891558816

Le novità apportate al regolamento hanno trovato subito un ottimo riscontro. Infatti ogni settimana sono in tanti a tentare la dea bendata. Nonostante non sia possibile sapere in anticipo quanto si vince con la fatidica sestina. Infatti una delle peculiarità del gioco è proprio quella che si vince tutto in una sera. Ossia l’intero montepremi raccolto nel corso della settimana verrà messo in palio e spartito tra tutti i vincitori del concorso.

Le quote verranno quindi stabilite solamente al termine delle estrazioni. Non è quindi possibile conoscere l’importo del jackpot che potrebbe essere vinto da chi fa 6. Grande attesa, quindi, anche per l’estrazione SiVinceTutto Superenalotto del 7 dicembre. Anche se indovinare 2 numeri su 12 sembra facile, l’obiettivo di tutti è quello di portarsi a casa il premio più alto, ossia il 6.

La scorsa settimana i numeri Si Vince Tutto hanno portato fortuna a ben due giocatori che si sono divisi il jackpot. Ciascuno di loro è riuscito ad indovinare la combinazione fortunata, portandosi a casa rispettivamente oltre 125 mila euro. Ai 26 che hanno indovinato 5 numeri su 12 sono andati 1.000,00 circa, mentre chi ha fatto 4 ha vinto 108,00 euro. L’importo delle quote più basse, da 3 e 2 numeri è stato rispettivamente da 34,64 e 5,00 euro.

Quote estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi, vincite

Quote estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi 7 dicembre 2016

Intorno alle ore 20,30 di mercoledì 7/12/2016 sarà possibile conoscere anche quali sono i premi di categoria del concorso 218. Ricordiamo che per la riscossione delle vincite basta andare in ricevitoria ed esibire la ricevuta originale con cui si attesta la partecipazione al concorso. Per le vincite di importo superiore a quelli previsti dalla legge per la riscossione dei contanti, occorre seguire una procedura diversa che prevede l’uso di un conto corrente.

Per sapere nel dettaglio quali sono le novità e le regole del nuovo sivincetutto, basta consultare il regolamento online presente sul sito ufficiale del concessionario di gioco. Vediamo quali sono i principali ritardatari e frequenti attesi questa sera. Tra le cifre che non vengono estratte da più tempo, ricordiamo l’8, assente da oltre 4 anni e mezzo. Mentre il 5 non viene estratto da tre anni e mezzo. Sono passati quasi tre anni, invece, da quando i numeri 83 e 75 hanno preso parte ad una combinazione vincente.

In quest’ultima estrazione SiVinceTutto oggi ricordiamo anche le frequenze più significative. In cima a questa speciale classifica c’è l’11, con le sue 14 presenze totali. Segue poi il 47 che è stato pescato 11 volte in tutto. Infine segnaliamo anche il 43 che ha preso parte a 10 concorsi da quando è stata lanciata questa lotteria a premi.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy