• Google+
  • Commenta
13 gennaio 2017

Oroscopo di Paolo Fox 14 gennaio 2017: oroscopo weekend I Fatti Vostri

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Oroscopo di Paolo Fox 14 gennaio 2017

Oroscopo di Paolo Fox 14 gennaio 2017

Previsioni oroscopo di Paolo Fox 14 gennaio 2017: ecco le anticipazioni di sabato e domenica con l’oroscopo weekend de I Fatti Vostri.

Come andrà il fine settimana? A rispondere a questa domanda è l’astrologo più famoso e seguito d’Italia, che ogni giorni indica quali sono i transiti e le i pianeti che favoriscono amore, lavoro e fortuna. Uno degli appuntamenti più seguiti è proprio l’oroscopo di Paolo Fox 14 gennaio 2017 a I Fatti Vostri su rai 2, con i voti ai segni. Vediamo alcune delle indicazioni più importanti per ciascun segno zodiacale.

Nonostante l’opposizione di Giove, Ariete può dimenticare le tensioni dell’ultimo periodo e concentrarsi su nuovi e più proficui progetti. Sarà un fine settimana positivo per il Toro, soprattutto per parlare di sentimenti.  Gemelli deve essere un po’ più riflessivo e cercare di risolvere alcuni problemi provando a ragionare di più con gli altri.

Per l’oroscopo di Paolo Fox 14 gennaio 2017 de I Fatti Vostri per il Cancro questo è un periodo molto bello per l’amore. Dopo una settimana altalenante, per il Leone sabato e domenica è previsto un buon recupero, soprattutto per i sentimenti. Vergine ha bisogno di dimostrazioni di affetto. Questa domenica potrebbe essere utile provare ad avvicinarsi di più al partner.

Alcuni cambiamenti causano tensione a Bilancia, che però non può sottrarsi dal prendere decisioni importanti. Per l’oroscopo di Paolo Fox 14 gennaio 2017 Scorpione si trova in una condizione di forza, che migliorerà progressivamente nelle prossime settimane. Queste ultime settimane sono state molto tese per il Sagittario, che però a breve inizierà una nuova fase, più positiva.

Sabato e domenica saranno giornate migliori per il Capricorno, che in amore recupera stabilità. Un po’ di riposo gioverebbe all’Acquario che deve cercare di recuperare energia. Pesci deve farsi forza ed affrontare le difficoltà con maggiore ottimismo. Rischia di sottovalutare opportunità importanti.

Oroscopo di Paolo Fox 14 gennaio 2017: segni fortunati oroscopo di oggi de I Fatti Vostri

  • Pesci (voto 8): nell’ultimo periodo non sembri riuscire ad apprezzare le belle novità che sta per portarti il 2017. Molti assumono un atteggiamento un po’ malinconico e pessimista. Devi cercare di essere più consapevole delle opportunità che da lì a poco ti consentiranno di emergere. Sabato e domenica non mancheranno belle soddisfazioni che ti consentiranno di recuperare maggiore ottimismo.
  • Bilancia (voto 9): l’oroscopo di Paolo Fox 14 gennaio 2017 ricorda che hai sempre Giove nel segno. Si tratta di una condizione di vantaggio, che però ultimamente avverti un po’ meno. Infatti per molti questo è un periodo di lotte e tensioni, in cui bisogna riflettere ed essere cauti per i numerosi cambiamenti che stai affrontando. Per ottenere buoni risultati bisogna essere più sicuri di se stessi, ed avere maggiore consapevolezza delle proprie capacita.
  • Leone (voto 8): questa settimana è stata decisamente faticosa per i nati del segno. Alcuni hanno avuto polemiche in amore ed in famiglia, ma per fortuna il week end sembra portare buone occasioni per provare a fare pace. Nel lavoro per il momento non ci sono alternative interessanti da valutare. I segni di Fuoco sono favoriti nel lavoro soprattutto a partire dalla primavera.
  • Ariete (voto 8): i nati del segno sono sempre alla ricerca di novità e amano sperimentare cose nuove. Chi vuole mettersi in gioco con nuovi progetti sarà accontentato nei prossimi due mesi, che si riveleranno pieni di occasioni favorevoli. Infatti più si avvicina la fine di gennaio, e più la tua condizione astrologica si fa importante. Basti pensare che Venere a breve entrerà nel tuo segno e ci resterà per molto tempo. Si tratta di un evento che non capita spesso, e che preannuncia un periodo importante per l’amore.

I Fatti Vostri, oroscopo di Paolo Fox 14 gennaio 2017, segni Fuoco e Terra

  • Vergine (voto 7): oggi e domani potresti dover affrontate ancora giornate tese. Tutta questa pressione non fa bene all’amore, ma i nati del segno tendono a non dimostrare il loro bisogno d’affetto. Invece sarebbe importante riuscire ad avvicinarsi un po’ di più al partner, soprattutto domenica, quando sarà possibile superare e mettere da parte ostacoli che hanno causato qualche nervosismo di troppo.
  • Sagittario (voto 6 1/2): gennaio non è un mese particolarmente positivo. Infatti ai I Fatti Vostri  Paolo Fox indica che il tuo anno inizierà a partire dal 3 febbraio 2017! Adesso devi cercare di venire fuori da una situazione complessa, ci sono difficoltà che hai dovuto superare e che ti hanno costretto a restare indietro. Questa è solamente una fase di transizione che ti sta conducendo ad un periodo più bello e fortunato.
  • Capricorno (voto 8): l’oroscopo di Paolo Fox  14 gennaio 2017 indica che Venere e Marte si trovano in una condizione favorevole per te. Questo week end sarà positivo per i sentimenti, mentre nel lavoro ti stai muovendo in maniera cauta. Molti non amano condividere progetti con soci e collaboratori, sei il segno che per eccellenza predilige la solitudine, soprattutto per quanto riguarda il lavoro. E adesso stai cercando di marcare dei limiti per evitare intromissioni future che potrebbero causarti fastidio.
  • Toro (voto 7): sei alla ricerca di maggiore stabilità, non solo dal punto di vista affettivo, ma anche economico. L’ultima parte dell’anno sarà un po’ particolare dal punto di vista finanziario, quindi bisogna essere previdenti per cercare di avere le spalle coperte. Questo fine settimana sarà molto bello per i sentimenti. I single sono alla ricerca di una persona complice.

Oroscopo di Paolo Fox 14 gennaio 2017: segni di Aria e Acqua

  • Gemelli (voto 6 1/2): l’oroscopo di Paolo Fox  14 gennaio 2017 a I fatti Vostri indica che nell’ultimo periodo potresti avere un atteggiamento un po’ nervoso. Infatti, anziché litigare, preferisci punzecchiare gli altri con piccoli dispetti. Non puoi evitare a lungo un confronto, e soprattutto in amore o in famiglia ci sono delle questioni cui non puoi sottrarti. In amore ci sono buone possibilità di incontri tra sabato e domenica. Per il lavoro al momento non sembrano esserci novità.
  • Cancro (voto 71/2): questo è un periodo proficuo per i sentimenti. Chi vuole vivere qualche emozione in più, o fare incontri interessanti, questo fine settimana sarà accontentato. Ma ad essere favorite non sono soltanto le nuove conoscenze, ma anche alcuni ripensamenti in amore. Per il lavoro, invece, non ci sono grandi alternative. Infatti prima della primavera non ci saranno proposte interessanti da poter valutare.
  • Scorpione (voto 7): il nuovo anno sarà ricco di belle soddisfazioni, in particolare a partire da ottobre potrai beneficiare di Giove nel segno. Per il momento ci sono Marte e Venere in aspetto favorevole, e non mancano le occasioni per riemergere. Sono favoriti i grandi progetti che vanno portati avanti nei prossimi mesi. Questo fine settimana ci sarà una condizione stabile in amore e lavoro.
  • Acquario (voto 6): la Luna dissonante indica che questo in fine settimana potrebbero esserci delle tensioni in famiglia o in amore. Nonostante questi ostacoli, devi cercare di riposare di più, anche se per te non è una cosa semplice. Quando ti fermi per riposare, la tua mente inizia a pensare alle nuove cose da fare. Sei un segno attivo e dinamico, capace di adattarsi in ogni condizione. E queste qualità si riveleranno particolarmente utili nelle prossime settimane.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy