Fav
  • Google+
  • Commenta
15 giugno 2006

Parma: firmata la convenzione con i rotary club parmensi

Lunedì 19 giugno, alle ore 11.00, presso la Sala del Senato del Palazzo Centrale dell’Università degli Studi di Parma, via Universit&a
Lunedì 19 giugno, alle ore 11.00, presso la Sala del Senato del Palazzo Centrale dell’Università degli Studi di Parma, via Università 12, sarà firmata la convenzione tra l’Ateneo di Parma e i Rotary Club di Parma, Parma Est e Salsomaggiore Terme.
Sigleranno l’accordo il Rettore, prof. Gino Ferretti, i Presidenti delle tre sezioni del Rotary Club per l’anno rotariano 2005/2006, prof. Pier Luigi Dall’Aglio (Parma), dott. Riccardo Carelli (Parma Est), dott. Brando Vitali (Salsomaggiore), e i Presidenti Eletti per l’anno rotariano 2006/2007, avv. Cesare Salvi, dott. Isidoro Pasetti e dott. Giovanni Arduini.
Tale convenzione prevede la donazione all’Università di Parma, da parte del Rotary Club, di una somma destinata all’istituzione di un assegno di ricerca biennale. L’obiettivo è quello di finanziare una ricerca sulle risorse idriche della provincia di Parma da svolgersi presso il Dipartimento di Scienze della Terra dell’Università di Parma, diretto dalla prof.ssa Silvia Iaccarino. Responsabile scientifico della ricerca sarà il prof. Renzo Valloni, docente presso il Dipartimento di Scienze della Terra.

Google+
© Riproduzione Riservata