• Google+
  • Commenta
15 novembre 2007

116 borse di studio all´Università per Stranieri di Siena

Grazie a un finanziamento della Regione Toscana – Assessorato all´Istruzione, Formazione e Lavoro, l´Università per Stranieri sostiene i suoi sGrazie a un finanziamento della Regione Toscana – Assessorato all´Istruzione, Formazione e Lavoro, l´Università per Stranieri sostiene i suoi studenti nelle attività di tirocinio e di stage. Così si garantisce concretamente il rapporto degli studenti con il mondo del lavoro.

Le borse consentono di sostenere le spese di viaggio e di soggiorno, i pasti, eventuali materiali di utilità per il tirocinio.

Con il sostegno delle borse di studio gli iscritti alla Stranieri potranno partecipare direttamente alle attività di aziende turistiche, di centri per l´immigrazione, di istituzioni impegnate nella diffusione della lingua italiana.

Il bando riguarda 116 borse di studio per tirocinio in Toscana, ma anche nel resto d´Italia e all´estero. Le borse sono destinate a studenti di qualsiasi nazionalità regolarmente iscritti ai seguenti Corsi: Corso di laurea in Lingua e cultura italiana – Insegnamento dell´italiano a stranieri, Corso di laurea in Mediazione linguistica e culturale, Scuola di Specializzazione in didattica dell´italiano a stranieri, borse per tirocini nella Regione Toscana.

La scadenza del bando è fissata per il 20 novembre 2007 alle ore 12,00.

Per maggiori informazioni: Ufficio del Management Didattico, Piazzetta Grassi, 6 – 53100 – Siena – Tel. +39 0577 240146 – Fax +39 0577 240148 – management@unistrasi.it – www.unistrasi.it

Google+
© Riproduzione Riservata