• Google+
  • Commenta
1 luglio 2010

Vivi Unisa di Notte: un successo !!

Si è svolto ieri l’evento Vivi unisa di Notte a Piazza del Sapere dell’università di Salerno. Più di 1500 persone l’affluenza.Grandissimo successo ha riscosso l’evento VIVA UNISA DI NOTTE di mercoledì 30 giugno svoltosi a Piazza del Sapere dell’Università degli studi di Salerno.

Stravaganza, eleganza, luci colorate e divertimento sono state le parole d’ordine di questa notte fuori dagli schemi. Al ritmo delle più belle miscele musicali mixate dai dj Andrea Durante e Antonio Presta più di 1500 persone si sono lasciate trascinare dall’atmosfera eversiva di questa serata universitaria all’insegna del divertimento.

Un evento che ha saputo far provare a tutti gli studenti e non solo l’indimenticabile sensazione di vivere per una notte l’università in una maniera Trandy. Giochi di luci mescolati all’originale ambiente universitario notturno di Piazza del Sapere hanno creato uno spettacolo unico nel suo genere, il tutto senza incidere minimamente sui costi dell’università che ha fornito solo ed esclusivamente la location.

Un ringraziamento doveroso va anche dato all’organizzazione dell’evento e alle associazioni universitarie che ne hanno permesso lo svolgimento.

Google+
© Riproduzione Riservata