• Google+
  • Commenta
24 settembre 2010

Università del Sannio: Concorsi pubblici all’università: rinviata la data delle prove

Oltre 3mila domande sono arrivate da varie parti d’Italia, per i due concorsi pubblici, indetti dall’Università degli Studi del Sannio per la selezione di personale tecnico amministrativo a tempo determinato. L’elevato numero di domande pervenute e i conseguenti problemi di carattere organizzativo e logistico hanno causato il rinvio delle prove scritte di entrambi i concorsi, inizialmente fissate nei giorni 15 ottobre e 29 ottobre 2010.

In particolare, i concorsi riguardano la copertura, con rapporto di lavoro a tempo determinato della durata di tre anni e con regime di impegno orario a tempo pieno, di otto posti di Categoria C, Posizione Economica C1, Area Amministrativa, per le esigenze dell’Amministrazione centrale e la copertura, con rapporto di lavoro a tempo determinato della durata di tre anni e con regime di impegno orario a tempo pieno, di quattro posti di Categoria C, Posizione Economica C1, Area Biblioteche, per le esigenze delle Strutture Dipartimentali. Entrambi i concorsi sono stati pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italia, 4° Serie Speciale “Concorsi ed Esami” del 6 agosto 2010, n. 62.

È stato, pertanto, inviato un avviso per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, 4° Serie Speciale “Concorsi ed Esami” del 9 novembre 2010, del giorno, dell’ora e del luogo per l’espletamento della prova scritta di ciascun concorso.

Tutte le relative comunicazioni sono consultabili anche sul sito web

www.unisannio.it,

nella sezione “Concorsi e Bandi”.

Google+
© Riproduzione Riservata