• Google+
  • Commenta
28 gennaio 2011

Giornalismo d’Inchiesta: Workshop gratuito il 14 febbraio a Roma

Eidos Communication, in collaborazione con grandi e affermati giornalisti, offre l’opportunità il 14 febbraio di seguire gratuitamente un workshop sul giornalismo d’inchiesta a Roma. È possibile prenotare il proprio posto in aula tramite il form on line disponibile sul sito della Scuola, chiamando lo 06.42.01.41.00 o mandando una mail a giornalismo@eidos.co.it.Per gli appassionati del giornalismo investigativo, Eidos Communication, in collaborazione con affermati giornalisti, offre l’opportunità il 14 febbraio 2011 di seguire gratuitamente un workshop sul giornalismo d’inchiesta a Roma. Estratto dal Master in Giornalismo d’Inchiesta di Eidos Communication, il workshop sarà tenuto da giornalisti, docenti di Eidos, impegnati nella realizzazione di documentari investigativi e approfondimenti giornalistici non trattati dalla cronaca quotidiana.
Al termine della lezione sarà possibile sostenere la prova di ammissione al master e concorrere all’assegnazione delle borse di studio. Tra i docenti del master: Franco Fracassi fondatore della società di produzione di inchieste Telemaco; il giornalista Claudio Fracassi; Massimo Martinelli, capo servizio giudiziaria de Il Messaggero; Sandro Provvisionato, curatore e conduttore del settimanale Terra.
Verranno esposte le modalità di svolgimento del percorso formativo del master: 4 mesi di lezioni nei weekend e uno stage della durata di 3 mesi presso una vera società di produzione di documentari di inchiesta. Durante questo periodo, i partecipanti al master contribuiranno alla realizzazione di un documentario di inchiesta.
È possibile prenotare il proprio posto in aula per l’evento del 14 febbraio tramite il form on line disponibile sul sito della Scuola, chiamando lo 06-42014100 o mandando una mail a giornalismo@eidos.co.it e indicando il proprio nome, cognome, cellulare e indirizzo mail.

Alessia Maria Abrami

Google+
© Riproduzione Riservata