• Google+
  • Commenta
21 marzo 2011

Radio Deejay ospite dell’Ateneo Salernitano e di Unis@und

Il primo incontro tra le radio è avvenuto in occasione del Festival delle Radio Universitarie nel 2009, quando Deejay è stato ospite dell’Ateneo di Salerno e questo ha permesso di far scattare la scintilla tra i due e di incentrare l’attenzione del Network ai media universitari.

Dopo questo primo incontro il 24 e 25 marzo, Radio Deejay e Deejay tv saranno nuovamente ospiti dell’Università di Salerno e in particolare di Unis@und, la web radio dell’Ateneo. Questi due giorni saranno momenti d’interazione tra le due emittenti e soprattutto con gli studenti grazie a live, televisione e dirette radiofoniche.

Radio Deejay ha organizzato un vero e proprio tour “On the road”, che ha previsto quattro tappe in quattro città universitarie diverse con le rispettive radio, Torino con Radio 110, Perugia con Radio Phonica, Padova con Radio Bue e Salerno con Radio Unis@und, unica tappa del Sud.

I famosi conduttori Nikki e Dj Aladyn, in rappresentanza del network milanese, saranno in giro per il Campus e per la stessa Salerno con l’obiettivo di far divertire e coinvolgere tutti in simpaticissime interviste, live set e piacevoli momenti musicali.

Durante il soggiorno salernitano, trasmetteranno dagli studi di Unis@und dalle ore 15,30 due puntate di ”Tropical Pizza”, durante le quali i due conduttori si troveranno con i colleghi universitari ad ascoltare i racconti dei giovani studenti del Campus.

Deejay Tv inoltre, con la troupe televisiva, organizzerà un piccolo set, giovedì 24 marzo, nella hall delle residenze universitarie dalle 18 e con Dj Aladyn e Nikki saranno protagonisti i giovani artisti della scena musicale italiana e locale.
Ciò che accadrà nelle due giornate salernitane, sarà trasmesso all’interno del programma RUFUS che andrà in onda dal 30 marzo su Deejay Tv alle ore 21. RUFUS è un programma dedicato al mondo universitario per scoprire la vita dei Campus italiani, organizzato in collaborazione con Unistation.it, il network dei media universitari e RadUni, associazione degli operatori radiofonici universitari.

Per prenotarsi ed avere la possibilità di assistere al live dalle residenze universitarie è necessario compilare il form di iscrizione all’indirizzo : http://www.unisa.it//Uffici/ufficio_rapporti_con_la_stampa_e_promozione_di_ateneo/radiodj.php

In attesa dell’arrivo di Deejay, Unis@und sta creando la dovuta suspense ed ha organizzato tre dirette speciali della durata di un’ora ciascuna, la prima partita oggi alle 12. L’appuntamento è previsto per domani martedì 22 e mercoledì 23 allo stesso orario.

Dirette dedicate all’intrattenimento e ricche di collegamenti telefonici con gli inviati di Unis@und in giro per il Campus, che daranno la possibilità agli studenti di vincere, partecipando ad alcuni quiz, i gadget di Radio Deejay ed Unis@und.


Serena Valeriani

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy