• Google+
  • Commenta
24 Maggio 2011

ASAL Unisalento

ASAL Associazione Studenti Albanesi Lecce UnisalentoASAL Associazione Studenti Albanesi Lecce Unisalento

Presidente: Ergys Gezka

Email di riferimento: info@asalecce.com

Sito web associazione: http://www.asalecce.com

L’ ASAL è un’associazione apolitica senza scopi di lucro e a durata illimitata. E’ stata creata da un gruppo di studenti albanesi dell’Università del Salento il 21 Maggio 2007.

Missione Uno dei principali obbiettivi dell’ASAL è promuovere e intensificare i rapporti tra studenti albanesi e gli altri studenti dell ateneo salentino e per prestare asistenza alle molteplici variegate problematiche che si possono incontrare durante il percorso formativo, sia in relazione al corso di laurea che al post-laurea. Inoltre assiste gli studenti per il disbrigo di pratiche amministrative di varia tipologia.

In più intendei promuovere ed organizzare attività socio-culturali e sportive non soffermandosi solo a livello Universitario ma anche Regionale collaborando così con tutte le associazioni attive sul territorio.

E’ un’associazione culturale studentesca aperta alla partecipazione di tutti gli studenti iscritti presso l’Università del Salento.

E’ un’associazione apartitica, apolitica e laica.

Non ha scopi di lucro e mira a porsi come punto di riferimento per realizzare momenti di incontro e di confronto tra le diverse realtà studentesche.
Promuove e organizza attività nell’ambito dell’ambiente universitario e all’esterno di esso, finalizzate alla promozione della qualità del tempo libero (cineforum, concerti, dibattiti, mostre, lettura, rappresentazioni teatrali, ecc.).

Google+
© Riproduzione Riservata