• Google+
  • Commenta
30 Maggio 2011

Associazione CADV Unifi – Club Accademico del Vino

Spicca il volo a Firenze il centro di inanellamento formativo e ricerca
Associazione CADV Unifi

Associazione CADV Unifi

Associazione CADV Unifi

Presidente: non indicato

Email di riferimento: non indicata

Sito web associazione: non indicato

Il Club Accademico del Vino nasce nell’anno accademico 2000/2001, dalla passione di due studenti del Diploma Universitario in Viticoltura ed Enologia, interessati ad approfondire le tematiche relative ai propri studi, fornendo un apporto costruttivo e nuovo all’interno dell’ambiente universitario.

A tale scopo verranno promossi sia confronti sistematici con realtà agricole operanti, ritenute di particolare interesse ed attualità che interazioni con professionisti imprenditori, operanti nel settore vitivinicolo e docenti universitari. Possono far parte dell’associazione le persone fisiche e le persone giuridiche che per loro attività di lavoro o di studio sono interessate all’attività dell’associazione stessa.

I soci sono tenuti al pagamento di una quota associativa al momento della richiesta di affiliazione, nella misura stabilita anno per anno dal Consiglio Direttivo, e, se non studenti universitari, di una quota sociale annuale sempre nella misura definita ogni anno dal Consiglio Direttivo.

Google+
© Riproduzione Riservata