• Google+
  • Commenta
23 Maggio 2011

Unifriends

Unifriends (unisa) Unifriends (unisa)

Presidente: Nazario Matarazzo

Email di riferimento: Unifriends@hotmail.it

Sito web associazione: http://unifriends.jimdo.com/

Unifriends nasce sui valori dell’amicizia e della solidarieta e della collaborazione , mette al centro della sua azione: lo studente, i suoi diritti e la sua crescita sociale e culturale!

Non vuole questa essere un’associazione universitaria come tante; ma un vero motore d’ idee e di valori da difendere con coraggio e serieta’! Amici degli studenti, amici per gli studenti.

La nostra associazione è apartitica ed e nata da circa un anno con l’intento e la consapevolezza della possibilità di miglioramento che la nostra università può raggiungere. La nostra vocenon sentendosi riconosciuta attraverso altre associazioni, ha voluto farsi carico da sola dell’impegno di difesa della categoria dello studente, spesso svilita in questi anni, sia dal potere centrale che da quello autonomo locale.

L’associazione unifriends, attraverso il lavoro dei suoi rappresentanti negli organi di politica universitaria, in quest’ultimo anno è riuscita ad ottenere numerosi successi che sono un punto importante di partenza per costruire l’università che vogliamo!

Aiutare gli studenti guidarli in questo difficile cammino con ogni mezzo a nostra disposizione come gia staimo facendo con ,consigli ,riassunti, tutor!

Grazie anche al nostro forum unisapere per la facolta di giurisprudenza ed al vostro aiuto ci estenderemo anke nelle alte facolta ! Per essere sempre piu utili a quante piu persone possibili

Google+
© Riproduzione Riservata