• Google+
  • Commenta
15 giugno 2011

Student Enterprise

Bocconi Student Enterprise (unibocconi)Bocconi Student Enterprise

Presidente: Ivan Stanislavov Peykov

Email di riferimento: as.bsenterprise@unibocconi.it

Sito web associazione: http://www.unibocconi.it

Bocconi Student Enterprise vuole mettere insieme persone interessate ad iniziare la propria azienda o ad aiutare la comunità. L’attività dell’associazione si basa su due pilastri: da un lato creare aziende o attuare idee di business allo scopo di fare profitto, dall’altro investire i fondi accumulati per il bene della comunità di riferimento.

Cerchiamo persone attive e positive che vogliano mettere in pratica i loro studi e che vogliano misurarsi con un’esperienza finalizzata. Crediamo che grazie alla pratica, i membri della nostra associazione possano potenziare la conoscenza delle proprie capacità, la creatività, il pensiero creativo, il lavoro di gruppo, l’approccio imprenditoriale e la responsabilità sociale.

La nostra visione di lungo periodo è che l’associazione sviluppi entrambi i due pilastri sia in termini quantitativi che qualitativi. Vorremmo organizzare una fiera con l’esposizione dei nostri risultati, per attrarre aziende e associazioni che possano essere nostre sponsor e possano lavoare con noi. Crediamo di poter riuscire nei nostri obiettivi, raggiungendo il profitto nei nostri progetti di business e avendo un impatto sulla comunità. Il lavoro di gruppo e la diversità in termini di persone, idee e approcci sono i nostri valori culturali di base.

Google+
© Riproduzione Riservata