• Google+
  • Commenta
25 ottobre 2011

Calendario studenti Elogio alla Bellezza di Controcampus

Concorso di bellezza miss università 2013
Calendario studenti Elogio Alla Bellezza di Controcampus

Calendario studenti Elogio Alla Bellezza di Controcampus

Calendario studenti Elogio alla Bellezza di Controcampus dall’evento che premia la bellezza e la simpatia di chi fa parte mondo accademico. Siamo ormai alla quarta edizione e in tanti sono ancora in attesa di partecipare per diventare il volto dell’anno, il volto del 2012!

 

Miss Università Calendario Studenti Elogio Alla Bellezza di Controcampus premia la bellezza e la simpatia di chi fa parte mondo accademico. Siamo ormai alla quarta edizione e in tanti sono ancora in attesa di partecipare per diventare il volto dell’anno, il volto del 2012!

Chi può partecipare a Miss Università Calendario Studenti Elogio Alla Bellezza:

Grandi novità quest’anno: non solo potranno partecipare gli studenti, come vuole la tradizione di Elogio alla Bellezza, ma le pagine del nuovo calendario aspettano quest’anno anche chi ha già concluso il proprio percorso di studi,nonchè docenti e l’intero personale universitario (ricercatori, dottorati, amministrativi, etc.). Il concorso è ovviamente aperto a uomini e donne e, come di consueto, le votazioni avverranno on line e, chi riuscirà ad accaparrarsi più voti, diventerà uno dei volti del calendario di Controcampus e delle università!

Premi Il premio messo in palio da Controcampus è addirittura un viaggio in uno tra i 100 agriturismi che potrà essere tranquillamente selezionato dal vincitore. Oltre a ciò i volti dei dodici vincitori saranno online sul nostro giornale con i loro volti e la loro simpatica personalità. Ma non basta. Il nostro calendario, quest’anno, in tiratura limitata, sarà disponibile presso le università dei vincitori anche in formato cartaceo (magari chissà, vi toccherà anche firmarne qualcuno se i vostri fan vi voteranno fino a farvi diventare uno dei dodici volti!) Si ricorda che per il ritiro del premio è necessario indicare, attraverso un documento, il proprio legame con il mondo universitario

Quando partecipare a Miss Università Calendario Studenti Elogio Alla Bellezza: Il concorso si è aperto ai partecipanti il 1° Settembre 2011 e si può iscriversi e votare entro e non oltre il termine perentorio delle 00:00 del 1° Gennaio 2012.

Come partecipare Nessuna paura, la modalità è molto easy ed è rimasta la stessa delle edizioni scorse. Chi intendesse partecipare, infatti, non dovrà fare altro che inviare 3 foto in formato Jpeg, ad alta risoluzione all’indirizzo email controcampus@hotmail.it. Nel testo della mail dovrà essere indicato: nome, cognome, università di appartenenza, facoltà/ruolo svolto all’interno dell’università (in caso di docenti o personale tecnico) e indirizzo mail. Oggetto della mail: concorso Elogio alla Bellezza.

Come votare Per votare il vostro preferito è sufficiente cliccare dalla Home di Controcampus sul riquadro “Elogio alla bellezza”. In seguito basta aprire la pagina del vostro candidato e poi,ritornando alla home di Elogio alla Bellezza,spuntare il numero del vostro preferito nel rispettivo riquadro (in basso alla pagina) e cliccare su “Vota”. Infatti ogni partecipante ha un numero attraverso il quale può essere facilmente individuato. Dunque votare è semplice e veloce. Non perdete tempo, anche un singolo voto può fare la differenza!

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy