• Google+
  • Commenta
16 marzo 2018

Concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle 2018: iscrizioni

Concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle 2018
Concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle 2018

Concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle 2018

Parte il nuovo concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle 2018: ecco come funzionano le iscrizioni, come e quando iscriversi, scadenza e modalità do partecipazione.

Sfilare è la tua passione? Ti piacerebbe far parte del mondo dello spettacolo? Diventare modella o attrice? Da oggi è possibile grazie al nuovo concorso di bellezza e moda organizzato dall’Agenzia Madas. Ecco come partecipare ai casting e alle selezioni del concorso e tredicesima edizione di Miss Gocce di Stelle. I Casting si svolgeranno su tutto il territorio nazionale.

Per le regioni del Centro Nord i casting saranno organizzati da attori Italia agenzia interna della produzione cinetelevisiva Excelsior cinematografica. Le candidate (aspiranti Miss) dovranno inviare i loro dati correlati da tre foto (2 intere e 1 a mezzo busto) all’indirizzo mail nazzarenotenan@attoritalia.com o al numero 334 2497226. E’ richiesta un’età compresa tra i 18 e i 30 anni.

Per le regioni del centro sud i casting e le selezioni saranno organizzati dall’Agenzia Madas e le aspiranti Miss potranno inviare i loro dati correlati da tre foto (2 intere e 1 a mezzo busto) all’indirizzo mail info@missgoccedistelle.com o sulla pagina facebook Miss Gocce di Stelle o ancora direttamente sul sito ufficiale del concorso missgoccedistelle.com nella sezione iscrizione compilando il modulo predefinito . E’ richiesta un’età compresa tra i 14 e i 30 anni .

Concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle 2018: novità delle selezioni online nella fase finale

Inoltre, è prevista anche la possibilità di accedere alla fase finale del concorso attraverso le selezioni on line.

A queste selezioni potranno partecipare :

  • 1) le concorrenti residenti in regioni diverse da quelle in cui si svolgono i casting e le selezioni
  • 2) le concorrenti che per ragioni logistiche sono impossibilitate a raggiungere le sedi preposte per lo svolgimento dei casting e delle selezioni .

Per queste concorrenti, che devono avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni , è sufficiente compilare il modulo che si trova sul sito missgoccedistelle.com o inviare una mail all’indirizzo info@missgoccedistelle.com correlato con tre foto ( 2 intere e una a mezzo busto ).

Google+
© Riproduzione Riservata