Concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle 2018: iscrizioni

Annamaria Aufierio 16 Marzo 2018

Parte il nuovo concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle 2018: ecco come funzionano le iscrizioni, come e quando iscriversi, scadenza e modalità do partecipazione.

Sfilare è la tua passione? Ti piacerebbe far parte del mondo dello spettacolo? Diventare modella o attrice? Da oggi è possibile grazie al nuovo concorso di bellezza e moda organizzato dall’Agenzia Madas. Ecco come partecipare ai casting e alle selezioni del concorso e tredicesima edizione di Miss Gocce di Stelle. I Casting si svolgeranno su tutto il territorio nazionale.

Per le regioni del Centro Nord i casting saranno organizzati da attori Italia agenzia interna della produzione cinetelevisiva Excelsior cinematografica. Le candidate (aspiranti Miss) dovranno inviare i loro dati correlati da tre foto (2 intere e 1 a mezzo busto) all’indirizzo mail nazzarenotenan@attoritalia.com o al numero 334 2497226. E’ richiesta un’età compresa tra i 18 e i 30 anni.

Per le regioni del centro sud i casting e le selezioni saranno organizzati dall’Agenzia Madas e le aspiranti Miss potranno inviare i loro dati correlati da tre foto (2 intere e 1 a mezzo busto) all’indirizzo mail info@missgoccedistelle.com o sulla pagina facebook Miss Gocce di Stelle o ancora direttamente sul sito ufficiale del concorso missgoccedistelle.com nella sezione iscrizione compilando il modulo predefinito . E’ richiesta un’età compresa tra i 14 e i 30 anni .

Concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle 2018: novità delle selezioni online nella fase finale

Inoltre, è prevista anche la possibilità di accedere alla fase finale del concorso attraverso le selezioni on line.

A queste selezioni potranno partecipare :

  • 1) le concorrenti residenti in regioni diverse da quelle in cui si svolgono i casting e le selezioni
  • 2) le concorrenti che per ragioni logistiche sono impossibilitate a raggiungere le sedi preposte per lo svolgimento dei casting e delle selezioni .

Per queste concorrenti, che devono avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni , è sufficiente compilare il modulo che si trova sul sito missgoccedistelle.com o inviare una mail all’indirizzo info@missgoccedistelle.com correlato con tre foto ( 2 intere e una a mezzo busto ).

© Riproduzione Riservata
avatar Annamaria Aufierio Dinamismo e determinazione sono i due aggettivi che mi descrivono meglio. Fin dalla giovane età ho imparato ad osservare con occhi lungimiranti, consapevole che ostacoli e differenze esistono e sono parte integrante del quotidiano, così ho imparato ad affrontare la vita giorno per giorno focalizzandomi sulla crescita personale e professionale. Mi sono sempre affacciata a nuove esperienze con passione e voglia di fare; soprattutto ho imparato ad essere abbastanza soddisfatta ma non completamente; ciò mi ha portata ad avere la volontà di migliorare e di sviluppare le mie competenze. A 24 anni studio e lavoro nell’ambito della moda e del design, la creatività è parte integrante delle mie giornate, disegno, creo, scrivo; non mi piace identificare la mia professione in un’unica parola, poiché la capacità della mente di elaborare e creare è sopraffina ma sopratutto senza barriere, confini o dettami. Ho iniziato a scrivere in età molto giovane, dapprima quest’attività rappresentava per me una valvola di sfogo fino a trasformarsi in un’estensione della fantasia nella realtà, quasi un luogo sacro dove rifugiarmi. Oggi per me la scrittura è diventata testimonianza, ricordo, corrispondenza; ammiro la capacità di far vivere luoghi e fatti accaduti attraverso l’espressione del pensiero. Coltivo questa passione, e nono solo, giorno per giorno, leggendo e documentandomi, poiché ritengo che la cultura sia l’insieme di conoscenze che concorrono a formare la personalità ed affinare le capacità di ogni individuo. Leggi tutto