• Google+
  • Commenta
26 dicembre 2011

20 gennaio: inaugurazione A.A. 2011/2012 Unipr

Cerimonia di inaugurazione dell’Anno Accademico 2011-2012 dell’Università degli Studi di Parma che si svolgerà venerdì 20 gennaio 2012 , alle ore 11, presso l’Aula Magna del Palazzo Centrale dell’Ateneo (via Università 12).

Introdurrà l’evento la relazione del Rettore Gino Ferretti, a cui seguiranno gli interventi di Simona Ferrari, Presidente Consiglio del Personale tecnico-amministrativo, e di Gianluca Scuccimarra, Presidente del Consiglio degli Studenti.

A conclusione della mattinata è prevista la Prolusione del prof. Alberto Broggi, del Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione dell’Ateneo, sul tema “Visione artificiale e veicoli a guida automatica”; il prof. Broggi presenterà le sfide, le avventure e i successi più significativi nel campo dei veicoli senza guidatore ottenuti dal Laboratorio VisLab da lui diretto.

Nel corso della cerimonia saranno eseguiti alcuni canti da parte del Coro Universitario “Ildebrando Pizzetti“.

Al fine di favorire la presenza degli studenti a questo importante evento, l’Ateneo ha deciso di sospendere per il 20 gennaio, dalle ore 9.00 alle ore 14.00, le attività didattiche dei Corsi di Laurea Triennale e Magistrale.

Google+
© Riproduzione Riservata