• Google+
  • Commenta
16 gennaio 2012

Premio Giulia Arena Montella 2012

A.A.A ingegneri cercasi. L’Università degli studi di Napoli Federico II bandisce come ogni anno da quattro anni il concorso per l’assegnazione del Premio Giulia Arena Montella 2012.

Il premio è intitolato e dedicato a Giulia Arena Montella, compianta amministratrice della Federico II e dell’ICS.

Il concorso, promosso dalla stessa ICS – Centro Sperimentale di Ingegneria – è dedicato a tutte le tesi discusse nell’anno accademico 2010/2011 relative ad uno specifico tema: la sicurezza delle infrastrutture stradali. Sono ammessi tutti i neo-ingegneri che abbiano conseguito la laurea quinquennale (con il vecchio ordinamento) o quella specialistica non solo presso l’ateneo di Napoli, ma anche in qualsiasi altra università statale italiana.

Gli interessati possono inviare la domanda di partecipazione all’Ufficio Affari generali della Federico II in via Giulio Cesare Cortese 29 non oltre il 31 maggio 2012. Ecco qui il bando.

La commissione è composta dal Preside della facoltà di Ingegneria e da due membri dell’ICS che eleggeranno la migliore tra le tesi in concorso. Il premio? Ambito, anzi ambitissimo. Ben 2000 euro spettano al miglior tesista. Che i migliori si facciano avanti.

Simona Pirro

Google+
© Riproduzione Riservata