• Google+
  • Commenta
4 gennaio 2012

Vincitore concorso di bellezza, Carmine Iannone un mister università da elogio

Carmine Iannone

Immancabile, come ogni anno, arriva prontamente l’intervista al Vincitore concorso di bellezza di Controcampus “Elogio alla Bellezza” Carmine Iannone.

Carmine Iannone

Carmine Iannone

Anche quest’anno sul podio arriva e stravince un giovane “maschietto” che batte con oltre mille voti le tantissime e bellissime ragazze in lizza!

Ma andiamo a scoprire chi è questo simpatico e carismatico salernitano che potete già vedere nella home di Controcampus a rappresentare il nostro special “Gennaio” 2012.

Si chiama Carmine Iannone, classe 1986, nato in terra milanese ma salernitano da sempre. Studente presso l’Università degli Studi di Salerno, oggi lavora presso il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

A voi il nostro Vincitore concorso di bellezza “Elogio alla Bellezza”…

Carmine, innanzi tutto, grazie per aver partecipato al nostro concorso e, soprattutto, da parte di tutta la redazione, congratulazioni per la tua vittoria. Ti aspettavi di vincere?

Grazie a voi della redazione di Controcampus per la bella iniziativa e per avermi dato modo di partecipare al  concorso di bellezza Elogio alla Bellezza. Mi sono iscritto a questo concorso per puro gioco, partendo dal 108° posto in classifica, come dimostra il mio fortunato numero d’iscrizione. Francamente, col trascorrere dei giorni, la graduale escalation in classifica mi lasciava sperare in un ingresso nella rosa dei primi 12, ma mai avrei immaginato di ottenere una vittoria così eclatante!

Carmine Iannone, non solo bellezza ma anche coraggio: ecco chi è il vincitore

Chi è Carmine Iannone oltre al lavoro, al concorso, all’Università degli Studi di Salerno? Cosa ti piace fare e vivi il tuo tempo? Quali i tuoi interessi, le tue passioni? Quali sogni ha Carmine?

Sono una persona leale e sincera, cordiale educata e solare. Le cose che amo sono: gli amici veri, disegnare, suonare il pianoforte & il flauto, donare un sorriso, saper ascoltare, ricordare la mia infanzia, trasmettere buon umore, correre a piedi nudi su un prato, fare il bagno a mezzanotte, vedere un film d’amore, ascoltare favole a lieto fine, nutrire sempre un filo di speranza, ammirare lo scintillio di un diamante, correre mentre il vento ti accarezza il volto, amare il calcio e la magica Salernitana1919. Sono un eterno sognatore! Nelle persone amo la sincerità, l’essere solari, dinamici, pieni di vita, l’elasticità mentale, l’intelligenza, la sensibilità; detesto la mancanza di valori, l’egoismo, la violenza, l’incapacità di ascoltare, la doppia vita, la falsità, l’invidia, chi è polemico sempre, chi si lamenta per ogni cosa, chi è presuntuoso, chi giunge a conclusioni affrettate, chi è negativo, chi non sa godersi la vita! Mi piace semplicemente vivere e apprendere cose nuove dalla vita! W LA VITA!!!

Chi ti ha maggiormente supportato e pensi ti abbia fatto diventare il nuovo Vincitore concorso di bellezza Elogio? Amici? Parenti? Colleghi?

Ovviamente un po’ tutti: gli amici, i colleghi vigili del fuoco, alcuni tifosi come me della SALERNITANA calcio, ma in particolar modo mio fratello Andrea, Antonio Albano e Mino Caputo.

Come sei riuscito a “convincere” oltre 1000 persone a votare per te? Quali canali “pubblicitari” hai usato? Passaparola, Facebook? Sms?

Da un semplicissimo passaparola tramite la chat di facebook a messenger. E’ stato decisivo il mio modo di pubblicizzarmi vocalmente con amici di amici e studenti dell’università di Salerno

Oltre ad essere ilVincitore concorso di bellezza e primo volto del nostro calendario on line, sei anche vincitore del week end in Italia messo in palio dall’agenzia Travel Tur. Hai già idea su dove andare? C’è un posto speciale dove ti piacerebbe andare o tornare?

L’Italia è ricca di luoghi incantevoli, anche se ambirei a una vacanza all’estero. Il massimo della “libidine” sarebbe un viaggio negli Stati Uniti d’America, magari New York o Hollywood. “Vado, divento una Star e torno”, ahahahah! Farò un sondaggio fra miei sostenitori al concorso Elogio alla Bellezza, e trascorrerò, un weekend tra le località che mi indicheranno

Avevi già partecipato ad altri concorsi simili, vincendo?

Avevo partecipato ad altri concorsi, vedi Mister Granata (dal 2006 al 2011), raggiungendo sempre la finalissima, ma senza mai tagliare per primo il traguardo. Allora il mio motto era: “l’importante non è vincere ma partecipare”! Ora non credo più in questo motto. D’ora in poi cambierò, ma solo l’ordine degli addendi: “l’importante non è partecipare ma vincere”! La somma resta invariata, come la proprietà commutativa insegna! ahahahahah

Il tuo speciale augurio per i nostri lettori per il nuovo anno

A tutti i lettori di Controcampus, ma anche a tutto il mondo universitario, a tutti coloro che hanno partecipato, visitato il sito, votato per il concorso Elogio alla Bellezza, a tutti i miei fans, amici, parenti, e alla gent.ma intervistatrice Lina, auguro un 2012 all’insegna della buona salute, della serenità e della prosperità!!!! Kisses for you!

Grazie mille a te Carmine da tutta la redazione per la tua simpatia e disponibilità.

Pasqualina Scalea

Google+
© Riproduzione Riservata