• Google+
  • Commenta
27 aprile 2012

28° edizione del Master Tourism Quality Management

Nel settore turistico il TQM rappresenta una delle occasioni formative di maggior prestigio in ambito manageriale per specializzarsi in direzione e coordinamento alberghiero e come tour operator. Il master prevede un periodo di due mesi di formazione nelle sedi di Roma o Milano con uno stage successivo della durata di sei mesi comprensivi di vitto e alloggio in una delle destinazioni indicate dal candidato.

I tre mesi di stage sono previsti in strutture alberghiere poste in varie città europee e villaggi turistici del mediterraneo. Il percorso prevede una formazione professionale grazie all’incentivo e all’aggiornamento di molti contenuti tematici che sono attualizzati ad ogni edizione del Master, in linea con molti istituti europei sul mercato.

L’offerta formativa è tra le più efficienti sul mercato privato e pubblico e vanta la collaborazioni di numerosi Brandi a livello internazionale.  Grazie anche al duplice stage che viene garantito ad ognuno dei partecipanti, esperienza unica per approfondire gli obiettivi e professionalità, il master attesta il riconoscimento professionale per i ruoli di : Direttore tecnico di Agenzie di viaggi, direttore di Albergo e guida turistica.

La realizzazione del percorso di basa su una specializzazione nel settore alberghiero con un approfondimento al valore gestionale e professionale e l’acquisizione di tecniche di marketing e amministrazione e gestione finanziaria. Gli stage possono essere effettuati nei cinque continenti e con possibilità di ottenere fino a tre borse di studio. Il bando e maggiori informazioni al sito: www.uninform.com.

Google+
© Riproduzione Riservata