• Google+
  • Commenta
18 aprile 2012

La ragazza “Camaleonte”

Il suo nome è Promise Tamang Phan, una ragazza nepalese, che è famosa quanto una star di Hollywood. Non è un’attrice, ne una cantante tanto meno una ballerina, lei è una Trasformista!

Come un abile camaleonte, tramite semplici prodotti di make-up riesce a trasformarsi in tattori ed attrici, personaggi di cartoni animati, dipinti famosissimi.  Angeline Jolie, Scarlett  Johansson, Marilyn Monroe, Rhianna, Ariana Lima, passando per tutte le interpretazioni di Lady Gaga, Jessica Rabbit, la principessa Jasmine e altre principesse Disney fino ad arrivare a Michael Jackson, Jonny Deep e Jack Sparrow, per finire in una realistica interpretazione di Monna Lisa.

Il suo canale YouTube vanta circa 600.000 iscritti e i suoi fan su Facebook crescono a vista d’occhio, oltre 180.000. I suoi tutorial sono semplici da seguire e da realizzare; appare senza trucco e con abile dimestichezza inizia la trasformazione, ad aiutarla oltre al make-up, parrucche, lenti a contatto colorate, e sapienti abiti di “scena”.

Alcuni link dei suoi video: Angelina Jolie http://www.youtube.com/watch?v=gsqahGYl21w ; Barbie Faritopya :http://www.youtube.com/watch?v=aG1zn5_VJNs&feature=relmfu ; Jonny Deep :http://www.youtube.com/watch?v=6Y-dfqI9F7I&feature=relmfu ….

E’  incredibile, come si possano cambiare i tratti somatici del viso tramite le ombre e sfumature di colore.  Da seguire, i suoi tutorial, per serate a tema, in maschera e magari per fan sfegatate, per sentirsi per un momento uguali a loro, si spera però  che non diventi un fenomeno di massa, visto che il web impazza di tutorial di questo tipo, dopo Promise, sarebbe molto meglio esaltare la propria personalità, i punti forti del proprio viso, ma sopratutto la propria identità.

 

 

Google+
© Riproduzione Riservata