• Google+
  • Commenta
29 Maggio 2012

“Appalti e territorio” ultimo appuntamento

Si chiuderà giovedì 31 maggio, nella prestigiosa sede di Villa Erba, a Como, il terzo ciclo di incontri”Appalti e territorio”, organizzato dall’Università dell’Insubria e dall’associazione Aequa (Associazione per l’efficienza e la qualità dell’amministrazione) con la collaborazione di Ance Como, Comune di Como, Provincia di Como e Camera Amministrativa di Como.

“L’evoluzione dei partenariati pubblico-privati” sarà il tema conclusivo del convegno, un appuntamento di grande rilevanza, con la partecipazione dell’Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori Servizi e Forniture. Di grande spessore il parterre dei relatori, con il consigliere dell’Avcp Luciano Berarducci; il consigliere di Stato Alessandro Botto; il consigliere del T.A.R. Milano Elena Quadri, oltre ai professori Aldo Travi,Eugenio Picozza, Marco Sica e Pier Angelo Mori. Coordina i lavori, il professor Maurizio Cafagno, docente dell’Insubria e presidente di Aequa. I lavori sono in programma dalle ore 14.00 alle 19.30; alle 17.15 prenderà il via una tavola rotonda.

Per la partecipazione al convegno sono previsti 7 crediti formativi attribuiti dal piano dell’offerta formativa dell’Ordine degli Avvocati di Como.

La terza edizione di “Appalti e territorio”, dedicata in particolare ai partenariati pubblico-privati, si chiude con la viva soddisfazione degli organizzatori, considerata l’elevata e costante presenza di pubblico attento e particolarmente qualificato proveniente da tutta la Regione.

 

Google+
© Riproduzione Riservata