• Google+
  • Commenta
31 maggio 2012

Hollywood mon amour, una serata all’insegna della beneficenza

Un grande spettacolo di benifecenza è previsto per venerdì 8 Giugno alle ore 20 presso l’Aula Magna del rettorato. Lo spettacolo dal titolo Hollywood mon amour si avvarrà del patrocino dell’Università la Sapienza di Roma e dell’appoggio della fondazione Ospedale San Andrea Onlus, promotrice dell’evento benefico. Lo spettacolo di beneficenza prevede l’esibizi oltre 30 cantanti e ballerini oltre a tanti volti noti del teatro italiano. Non mancheranno le giovani promesse del musical all’italiana che potranno servirsi dell’Aula Magna come trampolino di lancio per la propria carriera.

Tutti insieme, volti noti e giovani promesse, metteranno insieme uno spettacolo davvero interessante Infattipunto nevralgico di Hollywood mon amour saranno alcune scene epocali di film che hanno fatto la storia del cinema mondiale.Basti citare pellicole come Via col Vento o La Vita è bella. Non mancheranno veri e propri tributi a regine indimenticate della scena cinematografica americana come Audrey Hepburn.

L’iniziativa sarà l’occasione giusta per raccogliere fondi per la ricerca ed il potenziamento della struttura ospedaliera del San Andrea. Per informazioni più dettagliate contattare il numero 06 33776701 o tramite mail: fondazione@ospedalesantandrea.it

 

Google+
© Riproduzione Riservata