• Google+
  • Commenta
27 maggio 2012

Trieste, MIB School of Management presenta i suoi master

Laurea triennale, laurea magistrale. E poi, un “bel” master per completare il proprio iter studiorum. Sì, ma quale scegliere? Con l’obiettivo di fornire le coordinate per muoversi nella giungla della formazione post-laurea, sempre più spesso le Scuole che se ne occupano propongono delle giornate di orientamento attraverso cui illustrare le proprie proposte, ma anche tutte le agevolazioni di cui potrebbero beneficiare gli iscritti.

E’ proprio questo il senso dato a “MBA Open Day 2012”, organizzato da MIB School of Management – scuola internazionale che da 20 anni si occupa di formazione manageriale – per promuovere i suoi master e corsi post-laurea, che ricoprono aree quali economia, marketing, finanza, assicurazione e turismo.

L’evento, previsto per venerdì 1 giugno a Trieste, prevede una presentazione a 360° dell’universo MIB, in una modalità che coinvolgerà direttamente e concretamente i presenti: punto di partenza sarà, infatti, la partecipazione ad una vera sessione di MBA, seguita dalle testimonianze di studenti attuali o già diplomati, oltre che dello staff della Scuola.

Si parlerà, inoltre, delle borse di studio destinate ai più meritevoli e volte, nella gran parte dei casi, a ricoprire il 50% del costo dei master.

La partecipazione all’Open Day, completamente gratuita, prevede un’iscrizione online da effettuarsi nell’apposita area del sito di MIB. Per tutti coloro che parteciperanno all’iniziativa sono previste agevolazioni sul prezzo di pernottamento a Trieste.

Google+
© Riproduzione Riservata