• Google+
  • Commenta
30 giugno 2012

Master Gema con certificazione Astor alla 28°edizione

Master in Retail Marketing & Store Management
Master Gema

Master Gema

Il master Gema, partirà il sei novembre prossimo, con una certificazione di non poco conto.

Giunto alla 28° edizione il master gode della certificazione Asfor, associazione per la Formazione Manageriale, garanzia di prestigio e di prodotto formativo. La certificazione si basa sulla scelta di programmi articolati per contenuti con impegno del corpo docente in ambito didattico e un livello di organizzazione che permette una garanzia di occupazione futura per gli allievi.

Il master vanta un gran numero di iscritti in particolare dal centro sud e promuove gli aspetti relativi all’amministrazione delle risorse umane, al passo con tutte quelle aziende che sono alla continua ricerca di profili professionali validi per la gestione dei dipendenti dal punto di vista organizzativo. La certificazione Asfor, costituisce una garanzia per quelle università e Business School che corrispondono ai requisiti richiesti.

Lo stage verrà effettuato in aziende come , Telleborg, Medici Senza Frontiere, SDA, Hertz, Gruppo Coin. Entro sei mesi dal termine del master sono garantiti l’80 % di inserimenti nel mondo del lavoro, requisito al momento fondamentale in una situazione di recessione del mercato attuale dove la garanzia di professionalità ed alta formazione è l’unica soluzione e conforma di qualità in ambito aziendale.

Le aziende scelgono gli allievi del master Gema perché è marchio di completezza e formazione nell’ambito delle risorse umane, settore d’eccellenza per ogni impresa dove è necessaria un’ottima capacità di valorizzazione. Al termine di ogni fase in aula per ogni allievo è previsto uno stage di tre mesi presso le risorse umane di una delle aziende più prestigiose sul mercato. Le prossime selezioni sono previste per il 4, 12, e 19 luglio prossimi.

Google+
© Riproduzione Riservata