• Google+
  • Commenta
19 settembre 2012

L’open day di presentazione dei corsi di laurea attivati nel polo goriziano

Gorizia, 19 settembre 2012 – è tutto pronto nel polo Santa Chiara di Gorizia per il tradizionale appuntamento con l’open day, un incontro aperto a tutti gli interessati per presentare i corsi di laurea attivati nel polo goriziano dall’Università di Udine che si terrà venerdì 21 settembre a partire dalle 16.30 nel polo di Santa Chiara, in via S. Chiara 1. Saranno presentati i corsi di laurea triennale in Relazioni pubbliche e Dams e i corsi di laurea magistrale in Comunicazione integrata per le imprese e le organizzazioni e in Discipline della musica e dello spettacolo. Introdurrà l’incontro Mauro Pascolini, delegato del rettore per la sede di Gorizia. Ulteriori informazioni e programma dettagliato si possono trovare sul sito www.cego.uniud.it nella sezione “In primo piano”, dove si possono scaricare anche le nuove guide ai corsi di laurea.

Dopo i saluti introduttivi gli studenti verranno divisi in quattro gruppi, uno per ogni corso di laurea. Ad ogni singolo gruppo docenti e tutor illustreranno obiettivi formativi, piani di studio, organizzazione didattica, opportunità di tirocinio e forniranno informazioni sulle strutture e i laboratori della sede isontina. Per il corso di laurea in Relazioni pubbliche sono previsti gli interventi di Nicoletta Vasta, Renata Kodilja e Moira Pezzetta, rispettivamente presidente, responsabile dei tirocini e tutor dei corsi di laurea in Relazioni pubbliche e Comunicazione integrata per le imprese e le organizzazioni.

La presentazione del corso di laurea Dams sarà affidata ad Alessandro Argentini, docente Dams, Roberto Calabretto, presidente dei corsi di laurea Dams e Discipline della musica e dello spettacolo e alla tutor Giulia Giorgi. La referente per l’orientamento del polo goriziano Antonella Pocecco, Moira Pezzetta e Nicoletta Vasta presenteranno poi il corso di laurea magistrale in Comunicazione integrata per le imprese e le organizzazioni, mentre il corso di laurea magistrale in Discipline della musica e dello spettacolo sarà illustrato da Roberto Calabretto, Leonardo Quaresima e Anna Bertoli, rispettivamente presidente, responsabile dei Laboratori di Cinema e tutor dei corsi Dams e Discipline dello spettacolo. L’appuntamento è organizzato dal gruppo per l’orientamento dell’Università di Udine a Gorizia con il sostegno del Consorzio per lo sviluppo del polo universitario di Gorizia e della Fondazione Carigo.

 

Fonte Foto: 

Google+
© Riproduzione Riservata