• Google+
  • Commenta
10 settembre 2012

L’università di Pisa dà il via ai nuovi corsi di fotografia

Aperte le iscrizioni ai corsi di fotografia organizzati dal CRDU dell’Università di Pisa.

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di fotografia digitale (livello baseper principianti, livello avanzato per esperti ed educazioneall’immagine fotografica) organizzati dal C.R.D.U., il Circolo ricreativo deidipendenti universitari dell’Università di Pisa. La scuola, attiva da oltretrent’anni, è la più frequentata della Toscana e una delle prime a livellonazionale.

I programmi delle lezioni sono organizzati da fornire una formazionedi livello tale da poter vivere la fotografia non solo come hobby, ma anchecome professione. Affiancheranno le lezioni teoriche in aula alcune uscitefotografiche con l’insegnante. Agli allievi sarà riservata una sala di posa digrandi dimensioni e modernamente attrezzata.

Le lezioni, serali, avranno frequenza settimanale: martedì, corso base(dal 2 ottobre), mercoledì, corso avanzato e Photoshop (dal 3 ottobre), e confrequenza quindicinale, il giovedì, gli incontri di educazione all’immagine dall’11 ottobre. L’orario per tutti è dalle 21.15 alle 23.15. Le iscrizioni, anumero chiuso, sono aperte a tutti e si effettuano a Pisa presso Foto Atelier in via San Martino 84, dove sono anche visibili gli argomenti delle lezioni. Ulteriori info e programmi sono disponibili sul sito http://www.crdu.unipi.it.

 

 

Fonte immagine: Giornale del Cilento.it

Google+
© Riproduzione Riservata