• Google+
  • Commenta
17 Gennaio 2020

Beatrice Valli fotografata al compleanno: makeup ok o Photoshop?

Beatrice Valli fotografata
Beatrice Valli fotografata

Beatrice Valli

Le foto Instagram di Beatrice Valli fotografata al compleanno fanno molto discutere, e i followers si chiedono se è solo make-up o tutto frutto di elaborazione di Photoshop.

Il 14 Gennaio, è stato il compleanno dell‘influencer e mamma Beatrice Valli, fidanzata del modello Marco Fantini. La loro storia è nata davanti alle telecamere di Uomini e Donne. Sono una delle coppie più unite, amate e seguite sui social. Hanno costruito una famiglia destinata a crescere a quanto pare. Insieme sono genitori di Alessandro, nato dalla precedente relazione della ragazza, la piccola Bianca, e il bebè presto in arrivo. I quattro infatti, hanno da poco annunciato con un apprezzatissimo post su Instagram, l’attesa di un nuovo bebè in famiglia.

La coppia ama quotidianamente condividere con i propri seguaci la loro vita insieme. Lei, è una delle influencer con più seguito su Instagram.

La sua semplicità, la bellezza acqua e sapone e il suo stile chic e raffinato, l’anno portata ad essere testimonial per brand come Moschino, Blumarine e volto ufficiale del famoso marchio per capelli Ghd. Il suo stile e i suoi viaggi influenzano principalmente i quasi 3 milioni di followers, oltre che ovviamente, i suoi makeup. La neo 25enne, sceglie sempre un trucco naturale ma luminosissimo, che mette in evidenza i suoi occhi verdi, il suo incarnato dorato e le sue labbra carnose. Non eccede mai e non ne sbaglia una.

Il merito, sembra essere soprattutto del suo makeup artist MrDanielmakeup, volto conosciutissimo su Youtube che da anni trucca l’influencer per gli eventi più importanti e condivide gli scatti sul suo profilo. Nell’ultima sua foto Beatrice Valli su Instagram non appare come l’abbiamo vista negli ultimi giorni: ci sarà stato un abuso di Photoshop che ha fatto sfuggire la situazione di mano? Vediamo quali sono state le reazioni sul web e il particolare se i followers più attenti se ne sono accorti.

Beatrice Valli fotografata al compleanno: makeup perfetto o abuso di Photoshop?

Per il giorno del suo 25esimo compleanno, la fidanzata di Marco Fantini ha deciso di farsi truccare dal suo makeup artist di fiducia per la sua festa a Milano. Gli esperti del mondo di Instagram lo sanno molto bene. Quando un truccatore lavora con una modella, un personaggio famoso o influencer, riposta immediatamente lo scatto suo suo profilo illustrando ai propri followers i prodotti e le tecniche utilizzate per eseguire il tutto a casa ottenendo lo stesso risultato, o quasi. E’ questo che fa MrDanielmakeup sul suo profilo, condividendo foto con Giulia de Lellis, Giulia Salemi e Valentina Ferragni. L’ultima, è stata la foto di Beatrice Valli su Instagram.

L’ex corteggiatrice appare radiosa, con una pelle di porcellana e i capelli raccolti. Fin qui tutto regolare, se non fosse per il suo nasino, eccessivamente all’in. Non si può parlare di rinoplastica in quanto fino a pochi secondi prima, e nelle foto della festa, la ragazza è apparsa come sempre, con un naso piccolo ma non così “alla francese”. Un risultato simile si ottiene solo grazie a programmi specifici come Photoshop per le modifiche professionali delle foto. Sarà stata una sua scelta, oppure volontà del makeup artist per rendere lo scatto e il risultato del suo lavoro più armonioso e “cliccato” su Instagram? 

Il look dell’influencer per il suo compleanno e i commenti su Instagram

Settimana di compleanni. La prima è stata Beatrice Valli su Instagram con foto e storie della sua festa a Milano tra figli, fidanzato e amici. E’ toccato poi anche all’esperta di tendenze Giulia de Lellis. Entrambe hanno optato per un party intimo con una torta rigorosamente a piani. La mamma di Ale e Bianca, ha optato per un look etereo. Vestito bianco a collo alto arricchito da merletti,capelli raccolti e trucco luminoso e felino. I followers su Instagram sono impazziti per la scelta.

C’è addirittura chi ha paragonato la 25enne alla dea Venere, per il suo allure candido e raffinato. In effetti, Bea è da sempre molto seguita apprezzata proprio per queste caratteristiche. La sua forza è quella di optare per uno stile che enfatizza la sua bellezza senza eccedere. Il naso forse lievemente ritoccato sembra essere passato in secondo piano. Tutti i riflettori erano puntati sulla perfezione del look scelto dall’influencer, il suo pancione in primo piano e l’affiatamento con Marco Fantini. Ancora auguri alla futura mamma e neo 25enne allora!

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy