• Google+
  • Commenta
6 settembre 2012

Robbie Williams incontra gli UFO su un’isola

Non è un mistero la passione di Robbie Williams per il fenomeno OVNI (Oggetto Volante Non Identificato), lo testimonia anche il brano “Arizona” dedicato agli alieni, ma ora il suo forte interesse su questo tema,  farà felici esponenti e appassionati dell’argoment UFO!

Secondo indiscrezioni, infatti, lo stravagante cantante starebbe per acquistare l’isola di White Rock nel Pacifico, al largo della Costa della California, proprio per dedicarsi gli avvistamenti UFO. Un vero osservatorio con a disposizione 5000 metri quadrati e una visuale perfetta del firmamento.

Il noto cantante sarebbe in trattativa per una cifra che supera i cinquecentomila euro con l’attuale proprietario regista hollywoodiano Michael Caffrey. Ma Williams è ben disposto alla spesa per creare il suo resort privato di lusso dove, insieme alla moglie Ayda Field, potrà tenere d’occhio i suoi affezionati marziani.

Non si sono fatte attendere reazioni nell’ambiente ufologico internazionale. Il Presidente del C.UFO.M (Centro Ufologico del Mediterraneo), Angelo Carannante, plaude all’iniziativa della rockstar offrendo l’intero archivio, frutto di ricerche ed indagini, accumulato dal centro in questi anni. Il C.UFO.M seguirà il cantante nello sviluppo dell’iniziativa, restando a disposizione per consigli ed eventuali collaborazioni.

Iniziative come queste, attuate da personaggi con una certa considerazione sociale, permettono al fenomeno di essere liberato dal velo di segretezza dato dai governi. Non solo, ma, investimenti del genere possono dare, inoltre, una spinta positiva alle indagini del caso.

fonte foto: http://ufoonline.altervista.org

 

Google+
© Riproduzione Riservata