• Google+
  • Commenta
29 ottobre 2012

Regione Piemonte: Possibilità di lavoro presso Pinerolo Partner

Pinerolo Partner nasce nel 1997 da un’idea di due professionisti che hanno strutturato un’organizzazione specialistica ma flessibile, avvalendosi di consulenti dedicati ai vari settori del mondo del lavoro, in grado di soddisfare le ricerche sia delle piccole medie imprese, che delle multinazionali.

RESPONSABILE QUALITA’

Ruolo: il candidato dovrà seguire il mantenimento dei protocolli della qualità ISO TS 16949 (Fmea), in ambiti di: progetto, prodotto, processo, sistema, fornitori, clienti.
Profilo: si richiede inglese fluente, laurea tecnica, esperienza maturata in strutture manifaturiere, Ral c.a. 30/40k

PROGETTISTA elettromeccanico

Il candidato svolgerà la sua attività nell’ufficio tecnico composto da progettisti meccanici, elettrici e softweristi; il suo ruolo sarà di supervisor sulla progettazione della quadristica, bordo macchina e componenti elettromeccanici. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di applicativi gestionali con PLC Inserimento VI° liv. ccnl metalmeccanico. Profilo candidato: consolidata esperienza nel settore dell’automazione industriale, progettazione elettrica, elettromeccanica di processo ed ottima conoscenza della componentistica e hw per automazione.

Per consultare gli altri profili aperti o per candidarsi basta collegarsi al link.

Google+
© Riproduzione Riservata