• Google+
  • Commenta
17 dicembre 2012

Master in Management, Marketing e Comunicazione della Musica: Chiusura Bando

Università Sapienza di Roma – Selezioni per l’VIII edizione: prorogati i termini di chiusura del Bando

MASTER MMCM.8

MANAGEMENT, MARKETING E COMUNICAZIONE DELLA MUSICA

Master universitario di I livello – 2012/2013
Certificazione di Qualità ISO 9001

Ci sarà tempo fino a lunedì 7 gennaio 2013 per iscriversi alle prove di selezione dell’ottava edizione del Master in “Management, Marketing e Comunicazione della Musica” (MMCM), riconosciuto tra i più accreditati strumenti di formazione post lauream nell’ambito del music management, e afferente all’offerta formativa dell’Università Sapienza di Roma.

Procedono intanto le attività di organizzazione e di ricerca di nuove partnership, che rappresentano da sempre uno dei punti di forza del progetto formativo del Corso. Intervenendo sia in sede di progettazione – attraverso il Board di indirizzo –, sia nello svolgimento della didattica, in sinergia con i contributi accademici di alto profilo, che infine nell’offerta di tirocinii formativi (stage), l’apporto dei professionisti di settore garantisce un’offerta di contenuti pienamente rispondente alle nuove richieste del mercato. Le specifiche competenze – economiche, giuridiche, manageriali e tecnologiche – verranno affrontate affiancando una solida base specialistica a strumenti più strettamente operativi, per intervenire in modo innovativo sui modelli di gestione e comunicazione dei contenuti musicali.

Il corso è a numero chiuso e di durata annuale. Le selezioni, che si svolgeranno martedì 8 gennaio 2013 a Roma, presso il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale (CoRiS), anche sede didattica del Corso, consentiranno l’ingresso ad un minimo di 12 ed un massimo di 16 candidati.

L’informativa completa è sul sito istituzionale: www.mmcm.it

Per informazioni:  mmcm@uniroma1.it.

Google+
© Riproduzione Riservata