• Google+
  • Commenta
14 gennaio 2013

Concorso per Ingegneri – Assume Ospedale San Carlo di Potenza

Regione Basilicata – Concorso per Ingegneri

 Azienda Ospedaliera San Carlo di Potenza: Concorso per  ingegnere n. 1

 Concorso per Ingegneri ( Scadenza 15 Gennaio 2013): Avviso per il conferimento di  n. 1 Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuata con un Ingegnere, da utilizzare presso l’U.O. Gestione Tecnico Patrimoniale.  

Oggetto dell’incarico per Concorso per Ingegneri: il professionista dovrà svolgere, nell’ambito di direttive di carattere generale, attività di gestione operativa di un piano di spostamenti, nonché di interventi manutentivi, all’interno del Presidio Ospedaliero San Carlo di Potenza.

Requisiti Concorso per Ingegneri : possono presentare domanda per il presente avviso coloro che sono in possesso di cittadinanza italiana o di uno dei paesi U.E., idoneità fisica all’impiego, diploma di laurea in ingegneria civile, edile o edile-architettura, ovvero di Laurea specialistica o magistrale. Tali requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda di ammissione.

L’incarico avrà la durata di 1 anno, salve proroghe necessarie per completare l’attuazione del piano degli spostamenti e gli interventi manutentivi. Il professionista incaricato dovrà relazionare formalmente e mensilmente il Responsabile dell’U.O. Gestione Tecnico Patrimoniale circa le attività svolte e circa il loro andamento rispetto al crono programma.  E’ previsto un compenso mensile di euro 2.2750,00 al lordo degli oneri e delle ritenute di legge.

Per informazioni dettagliate in merito al Concorso per Ingegneri, cliccare qui.

Google+
© Riproduzione Riservata