• Google+
  • Commenta
23 gennaio 2013

Concorso Professore Universitario indetto dall’Università di Genova

Regione Liguria: Concorso professore universitario

Università di Genova: Pubblico concorso professore universitario di 1° fascia (scad. 28 gennaio 2013).

Numero di posti relativi al Concorso per Professore Universitario: 1

L’Università di Genova ha indetto una procedura selettiva finalizzata alla copertura di un posto di professore di prima fascia mediante chiamata, ai sensi dell’art.18 della legge 240/2010 e del regolamento emanato tramite decreto rettorale 1038 del 20 dicembre 2011. Il concorso professore universitario concerne l’assegnazione di 1 posto di professore di prima fascia in relazione al Dipartimento di scienze delle terra, dell’ambiente e della vita – settore concorsuale 04/A1 Geochimica, mineralogia, vulcanologia, georisorse ed applicazioni.

Le domande di ammissione al concorso professore universitario indetto dall’università di Genova devono essere presentate entro il termine perentorio di trenta giorni a decorrere dalla data di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Qualora il termine di scadenza cada in un giorno festivo, la scadenza è prorogata al primo giorno feriale utile. Ad ogni modo, il termine di scadenza per la presentazione delle domande relative al concorso professore universitario coincide con il 28 gennaio 2013, ossia con il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale.

Cliccare qui per ulteriori informazioni in merito al concorso professore universitario indetto dall’Università di Genova.

Google+
© Riproduzione Riservata