• Google+
  • Commenta
17 gennaio 2013

Concorso tecnologo indetto dall’Istituto Nazionale di Ottica di Napoli

Regione Campania: Concorso tecnologo – Consiglio Nazionale delle Ricerche – Istituto Nazionale di Ottica: Concorso tecnologo (scad. 17 gennaio 2013)

Numero di posti relativi al concorso tecnologo: 1

Il Cnr – Istituto Nazionale di Ottica ha indetto un concorso per 1 tecnologo, per titoli e colloquio (ai sensi dell’art.9 del Regolamento del Personale del Cnr), per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato di n.1 unità di personale con profilo professionale di tecnologo livello III per lo svolgimento delle seguenti attività: Sviluppo ed impiego di tecniche ottiche per controllo non distruttivo di componenti meccaniche e di tecniche litografiche su supporti innovativi per allocazioni nel settore spaziale.

Il concorso per tecnologo si svolgerà presso la sede dell’Istituto Nazionale di Ottica, UOS di Napoli, via Campi Flegrei n. 34 – 80078 Pozzuoli – Napoli.

Le domande di ammissione al concorso tecnologo dovranno pervenire entro il 17 gennaio 2013, ovvero entro il trentesimo giorno dalla pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale.

Gli interessati potranno essere resi edotti circa la copia integrale del bando relativo al concorso per 1 tecnologo visitando il sito dell’Istituto.

Google+
© Riproduzione Riservata