• Google+
  • Commenta
8 gennaio 2013

Si voterà il 21 febbraio alle elezioni del rettore dell’Università Catania

Elezioni C-N-S-U
Si voterà il 21 febbraio a Unict

Si voterà il 21 febbraio a Unict

Il decano dei professori ordinari dell’Università di Catania, prof. Mario Marino, ha emanato oggi pomeriggio il decreto di indizione delle votazioni: si voterà il 21 febbraio alle elezioni del rettore dell’Università Catania

Le votazioni per l’ Elezioni Rettore Università Catania, si terranno giovedì 21 febbraio dalle 9 alle 19. Le eventuali seconde e terze votazioni e l’eventuale ballottaggio si terranno rispettivamente il 28 febbraio, il 7 e il 14 marzo, sempre dalle 9 alle 19.

Hanno diritto all’elettorato passivo per l’Elezioni Rettore Università Catania, tutti i professori ordinari a tempo pieno in servizio in qualunque università italiana, mentre hanno diritto all’elettorato attivo tutti i docenti dell’Ateneo catanese, tutto il personale tecnico amministrativo (in misura ponderata al 10% del numero dei docenti aventi diritto al voto) e tutti i rappresentanti degli studenti in seno al Senato accademico, al Consiglio di amministrazione e alle Commissioni paritetiche dipartimentali o di Scuola.

Per  tutti gli altri dettagli è possibile consultare il decreto di indizione pubblicato sull’home page del portale d’Ateneo www.unict.it.

Google+
© Riproduzione Riservata