• Google+
  • Commenta
7 febbraio 2013

Cellulite Rimedi e Dieta Efficace – Eliminare Cellulite in poche mosse

Nuovi Rimedi e Dieta anti cellulite, per gambe e glutei perfetti dopo solo una settimana.

La dieta anti cellulite perfetta per tutti specie per chi ha poco tempo come giovani studenti alle prese con gli esami con i corsi e con lo studio.

Una dieta anti cellulite con pochi sacrifici e che non fa rinunciare al benessere.

 

Cellulite Rimedi e Dieta per tutti anche per le studentesse.

Una dieta oggi accessibile a tutte le studentesse perchè prevede piatti facili da preparare ma soprattutto economici. Cibi che possono anche contribuire a migliorare la concentrazione e a combattere lo stress oltre che la cellulite.

Qualche azienda farmaceutica parla di una vera e propria malattia (pubblicità ingannevole?!). Tanti esperti, medici e studiosi della materia raccontano di un problema ovviabile attraverso l’eliminazione dei liquidi in eccesso. Secondo la teoria più accreditata, infatti, occorrerebbe tanta acqua per ridurre la ritenzione idrica e, come dice uno spot ormai famoso, occorre bere tanta “… acqua che elimina l’acqua!

Ma di cosa si tratta? Qual è questo male impellente che affligge tante donne cui infligge il male dell’insicurezza, del non sentirsi bene con se stessa, di non riuscire a vivere con serenità l’estate?

[adsense]

Cellulite Rimedi e Dieta: è di questo che si parla, è proprio di di questo odioso problema che pare oggi ci si possa “sbarazzare” in poco tempo.

Come ridurre o eliminare la Cellulite? Rimedi e Dieta? A parere del Dott. Pier Antonio Bacci, docente di medicina estetica dell’Università di Siena basta davvero poco, soprattutto un poco da porre in essere per circa trenta giorni.

Secondo il professore, infatti, per eliminare, ridurre e combattere la cellulite basta affidarsi a quello che la natura offre, evitando di mangiare cibi elaborati e sofisticati, congelati o precotti. Insomma mangiare “al naturale”.

Quali sono gli ingredienti di questa dieta anti cellulite? Pochi, ma buoni, e soprattutto in consistenti quantità.

Cellulite Rimedi e Dieta, prescrive, infatti, di mangiare in prevalenza frutta e verdura di stagione (e preferibilmente colorata) nella prima parte della giornata (colazione, merenda, pranzo, spuntino).

Per quel che concerne la frutta, la chiave sta nell’assortirla: mai mangiare unicamente un tipo di frutto. Basta abbinare due o tre tipi di frutto (come una macedonia) e il gioco è fatto.

Per le verdure, nessuna accezione: l’importante è consumare verdure fresche e di stagione, possibilmente senza aggiungere ingredienti grassi e condirle con olio possibilmente fresco.

La novità sorprendente di queste nuova dieta anti cellulite sta soprattutto nella quantità di cibo che può essere consumato. In realtà, più che una possibilità, si tratterebbe proprio di una necessità: questa è la seconda chiave della dieta anti cellulite.

Ogni giorno, dovrà essere consumato un chilo tra frutta e verdure.

Per la colazione evitare dolciumi o similari ma preferire carboidrati e proteine (panino al prosciutto per esempio), mentre a pranzo mangiare, oltre alle verdure, un piatto di pasta con un condimento rigorosamente semplice (no sughi pronti, fritti o soffritti!).

Per la cena, pesce o carne in quantità normali (evitando sempre fritti), accompagnati ovviamente da verdure, anzi, anticipati. Infatti, altra chiave del successo di questa dieta e proprio questa sequenza: i pasti (cena e pranzo) devono sempre iniziare con le verdure, successivamente si potrà consumare carne o pasta o pesce.

Pare che i primi risultati possano essere già visibili all’8° giorno.

La dieta anti cellulite dovrà durare all’incirca 30 giorni.

Trenta giorni che dovrebbero garantirci un grandissimo miglioramento della nostra epidermide nelle zone colpite dalla cellulite (pancia e cosce). Nei casi meno lievi della sindrome, addirittura si parlerebbe di completa eliminazione.

Ovviamente non dimentichiamo mai la regola d’oro per qualsiasi dieta: tanta acqua da bere, meglio se naturale.

Google+
© Riproduzione Riservata