• Google+
  • Commenta
8 febbraio 2013

Concorso Fotografico Disney premio viaggio a Londra – Colora la tua foto con Oz: Guarda video e foto

Mostra fotografica Oltre la Pietra

Concorso Fotografico Disney – In concomitanza con il Carnevale, Disney anticipa l’arrivo del nuovissimo film

Concorso Fotografia

Concorso Fotografico

Il Grande e Potente Oz, in uscita nelle sale italiane il prossimo 7 marzo, con l’esclusivo Concorso Fotografico Disney “Colora la tua foto con Oz”, per il quale mette in palio come primo premio un viaggio a Londra per due persone per assistere alla Première europea del film.

Diretto da Sam Raimi e interpretato da un cast stellare, tra cui James Franco, Mila Kunis, Rachel Weisz e Michelle Williams, il film è una fantastica avventura in cui si immaginano le origini del popolare mago creato da L. Frank Baum. Il look del film è stato affidato al production designer premio Oscar Robert Stromberg (Alice in WonderlandAvatar) il quale, con uno stile in parte ispirato all’Art Deco, ha dato vita a incredibili paesaggi, alcuni dei quali fortemente caratterizzati dalla presenza di brillanti tonalità di verde e giallo, come l’iconica Città di Smeraldo e la Strada di Mattoni Gialli.

Da queste suggestive scenografie, che potrete scoprire visitando i siti  e siti  trae spunto il Concorso Fotografico Disney “Colora la tua foto con Oz”, con il quale tutti gli appassionati di fotografia potranno inviare entro e non oltre il 17 febbraio il proprio scatto ispirato al “verde smeraldo” e/o “giallo”.

L’autore della foto vincitrice del Concorso Fotografico Disney potrà volare a Londra in occasione della Première europea del capolavoro Disney Il Grande e Potente Oz che si terrà il 28 febbraio e assistere all’anteprima del film.

Tutte le informazioni e il regolamento del Concorso Fotografico Disney sono disponibili sul sito

Per il Concorso Fotografico Disney, tu suggeriamo inoltre :

Guarda la Photogallery del film

Scarica e Guarda il Nuovo trailer in italiano – 1234

Guarda il Video del Nuovo trailer in italiano

Google+
© Riproduzione Riservata