• Google+
  • Commenta
9 gennaio 2013

Vola gratis a Dubai: Concorso a premi Skyscanner

Skyscanner  ha lanciato la nuova edizione del concorso a premi Vinci online e vola gratis a Dubai per 2.

Skiscanner

Skiscanner

Dubai, un tempo piccola città di commercianti beduini, ora presenta le strutture più moderne al mondo. Si intrecciano così due realtà diverse che contribuiscono a creare un paesaggio naturale ma allo stesso tempo all’avanguardia, soprattutto, nell’architettura, dove non a caso è presente la torre più alta al mondo: il Burj Dubai, di oltre 800m di altezza.

Chi può partecipare a Vola gratis a Dubai

Il concorso per vincere un viaggio a Dubai è aperto anche ai giovani studenti universitari, infatti, tra i requisiti è richiesto essere maggiorenni e residenti in Italia.

Come partecipare a Vola gratis a Dubai

Partecipare al concorso a premi è molto semplice. Bisogna:

  • Cliccare su “Mi piace” nella pagina di Skyscanner Italia
  • Fornire tramite l’apposito form i propri dati: nome, cognome e indirizzo e-mail. È importante sapere che il premio è valido esclusivamente per il titolare dell’account email e non è trasferibile.
  • Accettare i termini e le condizioni di Skyscanner e la Privacy Policy ad esso legata.

Avvertenze

Ogni indirizzo email che verrà inserito sarà considerato come una partecipazione. Non è ammesso al partecipante già iscritto di ripresentare la propria candidatura facendo ricorso ad account fittizi. Skyscanner si riserva, infatti, la possibilità, in caso di dubbio o di vincita, una fotocopia della carta d’identità per verificare la veridicità del partecipante.

Come vincere Vola gratis a Dubai

Vinci online! Il partecipante iscritto condividendo sul suo profilo facebook il concorso a premi, aumenterà la possibilità di vincita del concorso a premi. Il partecipante avrà quindi la possibilità di condividere il concorso a premi con i propri amici sulla pagina di facebook e se un amico cliccherà sul post di condivisione e parteciperà al concorso a premi, la partecipazione sarà conteggiata una volta in più e le chance di vincita aumenteranno!

Bisogna sapere che questo vale solo se si condivide il concorso a premi tramite il pop up visualizzato subito dopo aver terminato l’iscrizione. Qualsiasi altro metodo di condivisione del concorso a premi non verrà preso in considerazione, perché non rintracciabile.

I premi per Vola gratis a Dubai
I premi in palio sono 2 biglietti aerei per Dubai con Qatar Airways con partenza prevista da Venezia, Milano Malpensa o Roma. I biglietti dovranno essere emessi entro il 31 marzo 2013 ed avranno una validità di 3 mesi a partire dalla data di emissione. I voli dovranno essere prenotati prima di 90 giorni dalla partenza, inoltre devono essere emessi a nome del vincitore  del premio. Si ricorda che i biglietti non sono trasferibili ad altre persone.

L’assegnazione:
I premi verranno assegnati a seguito di una estrazione effettuata da Skyscanner.
I vincitori del concorso a premi saranno annunciati sul sito di Skyscanner.it nella sezione “Notizie” e la vincita verrà notificata al vincitore direttamente via e-mail.
Qualora il vincitore non risponda alla comunicazione di vincita entro sette (7) giorni dall’invio della mail annunciante la vincita, Skyscanner si riserva il diritto di selezionare un secondo e diverso vincitore del concorso a premi e di assegnare il premio a tale persona.

Chiusura del concorso Vola gratis a Dubai

Il Concorso a premi chiude il giorno 8 Febbraio 2013. I vincitori del concorso a premi saranno annunciati nelle due settimane successive alla chiusura del concorso a premi.

Per avere maggiori informazioni si consiglia di visualizzare la seguente pagina.

Google+
© Riproduzione Riservata