• Google+
  • Commenta
6 febbraio 2013

Professoressa di matematica posa su twitter e viene licenziata

Utenti Wind
Studenti guardano la professoressa di matematica su twitter

Studenti guardano la professoressa di matematica su twitter

Il caso della Professoressa di Matematica che posa senza veli su twitter e viene licenziata.

I social effettivamente sono capaci di accorciare questa distanza e assottigliare la linea di confine che separa queste due nostre realtà?

La nostra professionalità dobbiamo decorosamente conservarla anche al di fuori del lavoro? O, forse, fuori da quell’ufficio, da quell’istituzione, da quella professione possiamo essere anche chi ci pare, come ci pare e quando ci pare?

Forse sì, forse no, o forse la verità sta nel mezzo. Forse la verità è che i social network continuano a farci valicare confini che fino a qualche tempo fa credevamo impensabili da oltrepassare. E così che accade che anche la prof matematica che posa senza veli per i suoi utenti e studenti.

Professoressa di matematica del Colorado che posa senza veli su Twitter

Di oggi la notizia che ha sconvolto tutto il mondo delle istituzioni scolastiche: una professoressa di matematica sorpresa su Twitter, o meglio con i seni scoperti. Una donna chiaramente bellissima. Una giovane donna, che come tutte le ragazze di oggi, amava  avere un personale “seguito” sul social.

Ma è consentito a una professoressa togliersi i veli e mostrare le sue grazie su un social network?

Il fatto. La biondissima prof. di matematica Carly McKinney osa davanti all’obiettivo del suo smartphone. La giovane prof di matematica posa e si fa “acclamare” dai suoi seguaci di Twitter.

Sicuramente uno “spettacolo” gradito a tanti, anche perché si tratta di una donna chiaramente bellissima, una mancata modella praticamente.

Peccato che il gradimento è stato così alto e tanto condiviso che la notizia e soprattutto la foto della professoressa, sia arrivata sotto gli occhi di chi, forse, non avrebbe dovuto vederla… mai (in quello “stato”)!

La prof di matematica posa e viene cosi immediatamente licenziata grazie alle repentine segnalazioni e grazie alla diffusione della notizia da parte di vari media.

Anche l’account della prof. viene subito chiuso ma le foto postate ormai sul web iniziano a gire all’impazzata.

Pare non si trattasse di un solo caso di foto “inconsuete”: infatti, sullo stesso social, presenti anche foto in cui la bellissima professoressa”, pare fumasse delle sostanze.

Interrogata sul fatto la prof, ha negato l’uso di stupefacenti e sminuito lo scandalo, considerando un non problema la questione delle foto e del post sul suo profilo Twitter (mentre alcuni sui tweet dicono al contrario – Bagnata. Fatta. Le docce in fattanza sono le migliori -).

La “professoressa” è stata immediatamente segnalata e denunciata alla scuola che di conseguenza ha agito con un repentino licenziamento. “Dolore” per i tanti studenti che stanno difendendo la professoressa e che rivogliono assolutamente la sexy prof tra i loro banchi!

Non dispiace affatto che la professoressa di matematica, specie se per loro a lezione.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy