• Google+
  • Commenta
28 febbraio 2013

Stile Rock – Consigli per avere uno stile rock: come essere una Bad Girl

Lo stile rock va sempre di moda. I migliori fashion brand ci propongono i loro consigli, ma anche le loro creazioni, per vestire un look da bad girl, ma comunque sempre glamour e di tendenza.

Stile Rock

Stile Rock

In questo periodo nel quale gli anni Settanta e gli anni Sessanta sono tornati particolarmente di moda, ecco che il rock e lo Stile Rock sono le parole d’ordine per avere un look al passo con i tempi, moderno, contemporaneo, con dettagli vintage da vera star della musica!

Innanzitutto per avere uno Stile Rock nel vostro guardaroba non devono mancare i leggings, magari con qualche stampa. Stampe presenti anche sulle t-shirt. Ovviamente non possono mancare giubbini di pelle , in particolare il chiodo ormai inflazionato. Detto questo, indispensabili sono gli skinny jeans (neri o classici candeggiati) o pantaloni a sigaretta, magari di velluto a costine in inverno. Per la parte superiore, il must è il concetto di “strati”: indossare più indumenti leggeri al posto di uno pesante è un’ottima chiave per un casual originale e curioso che non lasci “ingessata”. Acquista o crea qualche t-shirt particolare, magari a taglio vivo o con stampe musicali, e indossa cardigan lunghi, felpine slacciate o maglioncini scivolati.  Per accessori e scarpe via libera alle sneakers della Converse, ovviamente le All Star, ai braccialetti chiassosi e cinture .

Stile Rock

Stile Rock

Per le ragazze che amano lo ‘stile butch’ : Un gilet con una maglietta fantasia, saranno la tendenza de questa primavera  per gli amanti dello stile rock. Il look biker. In questo caso abbineremo la maglietta fantasia colorata ad un giubbotto in finta pelle con cerniera.Per la donna che ha voglia di relax vi consiglio la t-shirt di cotone a maniche doppie, con un jeans scuro, un binomio perfetto per un tranquillo finesettimana. Una camicia scozzese con un jeans e una t-shirt bianca è la soluzione ideale per un look total denim

E per i capelli Stile Rock? Per quanto riguarda i migliori tagli di capelli corti 2013, la regola è una ma va assolutamente rispettata: la vostra acconciatura dovrà essere casual e versatile di giorno, ma del tutto raffinata al sopraggiungere della notte.
Sì a tagli asimmetrici, a scalate vertiginose, a ciuffi ribelli, a frange cortissime e a contrasti molto forti: al primo posto c’è il nostro viso. Ma occhio a saper gestire e mantenere l’acconciatura. Nascondersi, infatti, sarà impossibile e voi dovrete riuscire ad essere sempre protagoniste.

Optate per quei tagli di capelli corti 2013. Se da un lato della testa, infatti, esagerate con le forbici, dall’altra lasciate qualche lunghezza a dare idea di leggerezza e movimento. E pettinatevi al dettaglio: il vostro aspetto dovrà apparire curatissimo, sia che sistemiate il corto con un gel, sia che lo pettiniate con spazzola e phon.

Beh per avere dei capelli stile rock, avete diverse opzioni, sia che vogliate un taglio corto, sia che optiate per una bella chioma che scende sulle vostre spalle.

make-up e acconciature

make-up e acconciature

E veniamo al make up Stile Rock, che deve essere curato nei minimi dettagli. Via libera all’eyeliner scuro, che deve intensificare il vostro sguardo, ombretti scuri ma glitterati, graditi anche ciglia finte e mascara nero. Blush dal rosa acceso, rossetti spumeggianti dal rosso al fucsia. L’imperativo è esagerare, ma con stile, ovviamente, senza strafare, altrimenti l’effetto desiderato svanisce e voi sembrereste solamente una brutta copia, venuta male, di una rock star. Lo smalto deve essere un grande protagonista, con colori accesi, che colpiscono lo sguardo di chi vi ammira!

Google+
© Riproduzione Riservata