• Google+
  • Commenta
7 febbraio 2013

Naso Kate Middleton – Kate Middleton ha Naso e Pancione

Kate Middleton News

Esplode in Inghilterra una vera e propria passione passione. Si chiama Naso Kate Middleton.

Naso Kate Middleton

Naso Kate Middleton

E’ infatti delirio collettivo sul naso Kate Middleton

Tutte lo vogliono!!!!

Tutte lo inseguono!!!

Tutte lo sognano!!!

Sembra proprio così, almeno a sentire la stampa inglese.

La Kate che dopo l’annuncio della gravidanza sembrava si fosse ritirata e segregata, non solo continua le sue uscite pubbliche da duchessa in grande stile, ma lo fa promettendo ai suoi fan di mostrare presto un bel pancione, e nel frattempo sfoggia i suoi dettagli non meno interessanti, in breve il Naso Kate Middleton diventa un icona.

Kate Middleton ispira le donne che decidono di ricorrere alla chirurgia estetica per sentirsi più belle. Tra queste anche molte studentesse, alcune delle quali frequentano l’ex istituto della Middleton, la  St. Andrew’s School e Marlborough College. .

Il Naso Kate Middleton infatti, sembra essere molto vicino, secondo gli esperti, ai canoni della perfezione.

La psicologa Carmen Lefevre conferma che: “la simmetria del Naso Kate Middleton di Cambridge, e cioè  l’angolo formato tra le labbra e la punta del naso e le narici poco visibili sono, nell’insieme, caratteristiche vicine alla perfezione”.

In Inghilterra è un vero e proprio boom di richieste di interventi chirurgici, da parte di donne di tutte le età, che richiedono espressamente di avere un nuovo naso in tutto e per tutto uguale a quello della moglie del principe William.

Neanche il chirurgo italiano Maurizio Persico ha dubbi e sostiene, quasi a ribadire il discorso della Lefevre, che: “il Naso Kate Middleton è dritto, con una graziosa punta arrotondata e perfettamente proporzionato al volto. Quello di Kate è così un profilo attraente, che colpisce. Inoltre lei ha sempre un’aria felice e sicura nelle foto, cosa che è particolarmente apprezzata dalle donne che non si sentono a proprio agio con il loro aspetto”.

Insomma quel diavolo di un naso sta proprio diventando un fenomeno e sicuramente presto la mania dilagherà anche in posti sempre fertili, per certe cose, come l’Italia.

Google+
© Riproduzione Riservata