• Google+
  • Commenta
22 marzo 2013

Enrico Brignano alla IULM di Milano. Martedì 26 marzo a “lezione da Enrico Brignano”. Registrati online

Università IULM di Milano. A lezione da Enrico Brignano

Romano verace e spontaneo è Enrico Brignano.

Enrico Brignano Showman e mattatore.

Ex talento di Zelig, ex Iena, ora attore  e testimonial del Paradiso Lavazza. Sarà Enrico Brignano, volto ormai trasversale, tra tv, cinema e teatro, il prossimo “Prof” d’eccezione a salire in cattedra, per una lezione speciale, all’Università IULM di Milano.

L’Università IULM di Milano esplora, durante il festival culturale IULM Creative Happening, i territori della comicità e della satira con il contributo di ospiti d’eccezione. Luca e PaoloI Soliti Idioti e Geppi Cucciari sono solo alcuni dei comici che sono saliti in cattedra per raccontare del loro lavoro, moderati dal Professore Gianni Canova, ideatore dell’iniziativa e Preside della Facoltà di Comunicazione, Relazioni Pubbliche e pubblicità. Noi li abbiamo incontrati tra una lezione e l’altra e ci siamo fatti dire che cos’è per loro la comicità.

La lezione-show è in programma martedì 26 marzo con Enrico Brignano, alle 12, in Aula Magna.

L’autore di monologhi esilaranti Enrico Brignano racconterà agli studenti come si declinano le risate per la tv, il cinema e il teatro e  come nascono testi, tra ironia e verve, capaci di conquistare il pubblico.

Per partecipare all’evento con Enrico Brignano devi registrarti online. In fase di compilazione del form, avrai l’opportunità di indirizzare una domanda a Enrico Brignano: le migliori saranno poi selezionate e proposte al comico nel corso della lezione.

I posti in Aula Magna saranno assegnati in ordine cronologico di iscrizione online, fino a esaurimento.

Sarà inviata conferma via e-mail della modalità di accesso all’Aula Magna a coloro che rientreranno nel numero di posti previsti. All’evento è necessario presentarsi muniti del badge universitario.

Google+
© Riproduzione Riservata