• Google+
  • Commenta
22 aprile 2013

Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media all’Unipi

Università degli Studi di PALERMOAl Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media arriva il seminario Arte&Impresa

Anche quest’anno il Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media organizza, per iscritti esterni, una serie di Seminari su tematiche di grande attualità strategica ed operativa nelle grandi organizzazioni private e pubbliche. Questi seminari sono realizzati in collaborazione con partner aziendali e prevedono, in qualità di docenti, manager ed esperti di chiara fama che illustreranno i temi e coinvolgeranno i discenti nelle case histories di grandi brand.

La seconda edizione del Seminario “Arte&Impresa. Brand Identity, Partnership e Marketing Emozionale”, a cura di Maurizio Vanni, Direttore del Lucca Centre of Contemporary Art si svolgerà nel periodo 20 aprile – 29 maggio 2013 in cinque appuntamenti, per un totale di 20 ore, e permetterà di conoscere, studiare e approfondire il comportamento delle persone di fronte alle proposte culturali su temi, quali:

La Brand Identity and reputation alle imprese attraverso la cultura. La prerogativa delle imprese che utilizzano la cultura come leva di marketing e le figure professionali del progetto culturale creato per le aziende. Il consumatore-cliente del progetto culturale. Dalla cultura alla conquista di nuovi pubblici. Il marketing della cultura e delle arti: dal marketing tradizionale al marketing creativo. Vendere un’esperienza, promuovere un’idea. Seminario aperto a iscritti esterni.

Info: Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media www.economia.uniroma2.it/master/comunica&media/

Google+
© Riproduzione Riservata