• Google+
  • Commenta
18 maggio 2013

Design is a conversation all’Unimore

Università degli Studi di MODENA e REGGIO EMILIA – Un nuovo incontro delle conversazioni con aperitivo Design is a conversation, organizzate dal Dipartimento di Scienze e Metodi dell’Ingegneria dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia. Si parlerà di educazione all’innovazione dal punto di vista dell’imprenditorialità. Appuntamento lunedì 20 maggio a Reggio Emilia con Steven Gedeon dell’Università di Toronto.

Quarto appuntamento delle conversazioni con aperitivo dal titolo “Design is a conversation”, organizzate dal Dipartimento di Scienze e Metodi dell’Ingegneria dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia. Dopo avere affrontato l’argomento dell’educazione all’innovazione già da diversi punti di vista, il prossimo incontro riguarderà il tema dell’imprenditorialità.

L’incontro è previsto per lunedì 20 maggio, alle ore 18.00, presso il Campus S. Lazzaro (via Amendola, 2 – Padiglione Tamburini – Sala Design Loft) a Reggio Emilia, con Steven Gedeon dell’Università degli studi di Toronto (Canada).

La conversazione, coordinata dal prof. Matteo Vignoli, docente di Ingegneria dei Processi Organizzativi presso il Dipartimento Scienze e Metodi dell’Ingegneria, si tiene in lingua inglese.

Per ragioni organizzative è necessario iscriversi (gratuitamente) online al sito www.dt.unimore.it

Steven Gedeon

E’ direttore del Ryerson Entrepreneur Institute (Toronto, Canada) e professore di “Entrepreneurship and Strategy”. Imprenditore instancabile, ha fondato e diretto diverse aziende pubbliche, private e no-profit. Ha, inoltre, vinto numerosi premi, tra cui il prestigioso President’s Award of Teaching

Google+
© Riproduzione Riservata